|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
IL TRANSITO DEI PIANETI SI CALCOLA VERSO IL SOLE?
discussione inserita da Carmine |
|
ciao,
sono un appassionato di Astrologia e studio già da tempo tutto quello che mi capita sul tema.
c'è una domanda che voglio fare da tempo.
quando si calcola il transito di un pianeta in un nuovo segno, le analisi devono essere fatte considerando il sole oppure anche il pianeta nella posizione di nascita.
ovvero se io sono ariete con Saturno in Gemelli (tema natale) quando vi sarà Saturno in sagittario sarà una cosa positiva (sestile con il mio sole) oppure un'opposizione con il sagittario di nascita? cosa prevale?
grazie Carmine
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/01/2014 22:07:36
- Quando Saturno sarà in Sagittario prima di tutto dovresti verificare di preciso con i gradi...cosa tocca, dove e quando
intendo toccherà il sole e avrà un effetto e toccherà saturno radix con un altro effetto. Ma mica nello stesso momento
Più che intendere che cosa prevale, non è detto che le cose avvengano insieme se controlli i gradi, e se il transito avverrà magari con l'asilio dei pianeti veloci, mettici anche nel periodo che ci saranno anche sole e luna sagittario.
Già che ci siamo direi non ti preoccupare più di tanto ma ci saranno cambiamenti.
Il Sestile con sole va bene, potresti portare a termine o solidificare/concretizzare qualcosa della tua vita.
Ma il transito di saturno opposto su saturno è un grosso ritorno karmico di solito.....che abbiamo tutti nella stessa fase della vita; ha un forte valore simbolico;
dovresti approfondire i cicli di saturno in relazione alla crescita personale...potrebbe anche essere come un megatest su ciò che hai costruito spesso non è altro oltre questo...eliminerai così ciò che non va più bene, che ti sta stretto e inizierai una nuova fase..se avevi vari "lavori in corso"...amore, il sè, lavoro, lunghi progetti potrebbero anche sbloccarsi e fiorire
|
Xymox |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: