|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
GRAZIE XYMOX
discussione inserita da Paolo |
|
Grazie per il tempo che mi hai dedicato nell' analisi del mio tema in cui sei stato molto esaustivo.
Complimenti!
Ciao
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 7 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 18/01/2014 02:50:12
- penso che xymox eccella nel prendersi cura e nella generosita' verso l'altro, sono doti bellissime e rare, faccio anche io i miei complimenti.
x paolo
mi intrometto per chiederti come vivi tu il marte in scorpione, normalmente viene definito un bel marte, potente ma puo' essere anche autodistruttivo, tu cosa ne pensi?
|
Giada |
|
|
inserita il 18/01/2014 10:57:05
- ciao Giada vedi il mio marte in scorpione mi conferisce una carica energetica enorme questo a volte mi provoca delle reazioni molto forti a livello caratteriale non conosco vie di mezzo, io avendolo in 6 casa mi conferisce energia e forza fisica nell' ambito lavorativo ma anche difficoltà nei rapporti con i colleghi di lavoro.
Saluti
|
Paolo |
|
|
inserita il 18/01/2014 15:49:49
- beh che sia in 6 casa e' buono per investire nel lavoro, tu riesci a padroneggiare bene un'energia cosi' forte? ho amici con lo stesso marte che a volte vedono "nero" e non riescono a gestirlo sempre positivamente, in particolare nelle questioni passionali e sentimentali
|
Giada |
|
|
inserita il 18/01/2014 18:28:15
- in effetti sono molto passionale e irruento anche in campo sentimentale e mi è difficile riuscire a dosare questa energia, in passato ho avuto delle brusche rotture nelle mie relazioni
|
Paolo |
|
|
inserita il 18/01/2014 20:00:46
- gia', la buona notizia e' che piu' si cresce piu' si riesce a gestire positivamente
|
Giada |
|
|
inserita il 19/01/2014 20:00:41
- Giada, Paolo, siete troppo gentili....
il marte scorp in VI di Paolo può esser sfruttato nella carriera alla grandissima, se riesce a prendersela meno con i colleghi:-)
di solito si dice dopo la 30ina marte attenua la parte più esplosiva, dopo rimane come forza e tenacia...quindi per Paolo ci siamo
Comunque sia nel caso di Paolo in VI non c'è solo marte in scorpione, c'è anche il sole in scorpione(e allora la questione lavoro sarà per lui ancora più essenziale, esistenziale quasi), con anche mercurio in scorpione, urano in scorpione e anche il nodo lunare nord...tutti scorpione e tutti in VI...
come dire, questo settore è proprio essenziale per lui, è lì che agisce, pensa, sente, innova e profonde tantissime energie. E' uno sgobbone:-) ma anche ci tiene moltissimo. Ad avercene così, con quegli scansafatiche in giro oggi.
il tutto, dalla VI, è opposta a Giove Toro retrogrado (e a lilith toro) in XII.
Questa opposizione alla XII può anche significare che ha avuto perdite di denaro o di beni causata da colleghi di lavoro o soci, o che ha subito rallentamenti causa loro in suoi progetti, ma dalle prove esce vicente.
Forse, se non l'ha già fatto, un giorno si metterà in proprio :-) così non avrà più tra le cosiddette degli incompetenti.
|
Xymox |
|
|
inserita il 21/01/2014 14:53:02
- Grazie ancora per la tua disponibilità Xymox, la tua preparazione astrologica devo dire è veramente straordinaria.
E' proprio vero che i molti pianeti in casa 6 mi danno una notevole energia in campo lavorativo e molto spesso strafaccio ma è la mia indole e non riesco a dare meno del resto amo il mio lavoro, lo faccio con grande passione.
Spero che un giorno si possa realizzare ciò che tu hai rilevato dal mio tema cioè avere una mia attività autonoma riuscirei così ad uscire dalla routine quotidiana a volte molto pesante e stressante.
Ciao
|
Paolo |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|