|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
I SOGNI |
|
|
|
SOGNARE DI ESSERE INCINTA E NON ESSERE FELICE
discussione inserita da stefania |
|
buongiorno
alcuni giorni fa ho sognato di apprendere la notizia che ero incinta ma ero molto triste,piangevo.
mi chiedevo come era stato possibile,com'era potuto succedere perché si usavano sempre precauzioni e soprattutto piangevo perché mi chiedevo come avrei fatto a dirlo a lui.
premetto che lui assolutamente nn vuole figli!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 23/01/2014 21:03:47
- premesso che lui assolutamente non vuole figli...e tu invece vorresti...perchè ti sogni che lo sei....il sogno non ha bisogno di interpretazioni. ma solo di chiarimenti con te stessa. se lui non vuole figli chi se ne frega...ma tu ne vuoi figli? se si allora hai un problema da risolvere.
|
luce |
|
|
inserita il 23/01/2014 21:08:59
- ed aggiungo...hai un problema da risolvere...non con lui, ma inizialmente con te stessa.
ossia nel sogno ti preoccupi nel come dirglielo...
se davvero vuoi una cosa e ne sei consapevole, saprai anche a cosa puoi rinunciare per averla.
dunque a lui se non e vuole, della serie chi mi ama desidera la mia felicità...se mi vede infelice senza figli, giusto sia che almeno ci provi a concepirli..
se poi non li vuoi tutto ok. vissero felici e contenti...senza preoccupazioni.
e senza sognarsi però un evento bellissimo come un evento spiacevolissimo.
si intende se poi la gravidanza può determinate grosse patologie alla mamma allora facciamo un altro discorso.
|
luce |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: