- Ciao speranza scusa del ritardo per via dei cervi ;ultimamente mi dedico di piu' alla psicologia ed ai cervi ...alla natura
Dunque dicevo che hai un ascendente di rivoluzione solare in dodicesima che come tu sai secondo una certa astrologia è sinonimo di sfiga e di cassandre
Ora io ti dico di non pensare alle rivoluzioni solari come una specie di verità assoluta (non a caso ho fatto una scuola di astrologia a Napoli dove uno dei miei maestri era appunto Ciro Discepolo specializzato in Cassandre ..) Io penso che quest'anno sarà per te eccezionale ;l'unica cosa da cui devi difenderti sono le false aspettativa e le delusioni per via delle illusioni...Tu sei una donna fantastica e bellissima .Tuutta casereccia ;con quel sole in capricorno quadrato a saturno (l'astrologia della sfiga ritine le quadrature a torto negative!! )dicevo con quel sole quadrato a saturno mi dice chiaramente che sei una donna eccezionale ,sai sacrificarti per gli altri ;la disarmonia del sole quadrato a saturno indica sofferenza ,sacrificio a vantaggio degli altri :sai sacrificarti per chi ti circonda ...Sei fantastica e non te lo dico per plagiarti ;in questo periodo un po' troppo sognatrice ma fantastica ....Mica è facile trovare donne come te ?? sognatrice ?? quello che non và è che cerchi il principe azzurro ,le affinità elettive ...e questo puo' portarti a disillusioni .Comunque non preoccuparti delle fregature continua a sognarte il principe azzurro ...se non lo trovi chiamami :-) I principi azzurri ci sono ...! Un Bacio