|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
QUANTO CONTA L'ASCENDENTE NELL'AFFINITÀ DI COPPIA
discussione inserita da Marika |
|
Vorrei sapere quanto conta l'ascendente nell'affinità di coppia..
Sono nata il 18/12/86 a Trento alle 16 e 30. Sono sagittario ascendente acquario e mi sono innamorata di un capricorno (non mi sono dichiarata).
Spulciando in internet si legge spesso che sagittario e capricorno non andranno mai d'accordo perché sono l'uno opposto all'altro. E io mi chiedo appunto: l'ascendente non conta? Non può essere che nasca una bella storia d'amore nonostante sia un capricorno? Purtroppo il suo ascendente non lo conosco
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/11/2013 19:43:17
- Scusate, volevo scrivere ascendente gemelli
|
Marika |
|
|
inserita il 27/11/2013 10:14:22
- Ciao Marika l'ascendente nelle sinastrie di coppia è un elemento importantissimo .
In realtà ognuno di noi ,ogni tema natale è predisposto per andare d'accordo con tutti i 12 segni zodiacali e non è affatto vero che tra sagittario e capricorno non debbano legare ,non debbano andare d'accordo .Si tratta sicuramente un rapporto complementare tra Zeus (un tipo che si pavoneggiava e pensava sempre di essere il migliore di tutti..) e Saturno (eterna Giunone che pensava sempre che le cose dovessero avere delle regole da seguire ..) quindi diciamo che in linea generale le cose tra capricorno e sagittario funzioneranno sempre che che lui non imponga a te i ritmi di vita ,che non ti spinga alla routine ed al rigore ;tu sei piu' gioiosa e vivace ,piu' mobile rispetto al roccioso capricorno .Nel tuo caso con un ascendente gemelli è facile pensare che il tuo lui abbia il suo sole nella tua settima casa e cio' fa pensare che possano tra di voi svilupparsi ottime intese ,una unione che puo' bene riuscire ..Naturalmente una sinastria è fatta di tante cose .Ciao ed Auguri
|
arabello |
|
|
inserita il 27/11/2013 15:22:31
- Certo che l'ascendente è importante!
Ad esempio, il mio ascendente in sagittario è strettamente congiunto al sole della mia donna, ed il feeling è notevole.
Come dice il buon Arabello, non fermatevi ai semplici segni solari (che di per sè dicono poco) ma valutate i due temi nel complesso e ancor di più la sinastria.
Good luck!
|
Alan |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|