- Ciao Ange ,in genere si preferisce non entrare nel privato ,nel senso che qui si cerca di parlare di astrologia ;in ogni caso mi sembra di averti dato il mio indirizzo facebook ..
Detto questo passiamo alla tua domanda .
Sulla economia :-)
E'un problema comune nel senso che non sei solo tu ad avere problemi di cassa , problemi di carattere economico ma mezza Italia :-( o forse di piu'...Italia intera!!
Ora devi sapere che la situazione economica è riflessa dalla seconda casa ma anche dai pianeti saturno ed urano cioè entrate ed uscite .Per la situazione economica bisognerebbe guardare tutto il tema natale .Tu Saturno ed urano li hai in opposizione il che naturalmente già è un indizio di questi alti e bassi nella vita economica .Ora se guardi bene il tuo tema natale a parte Nettuno nel tuo tn è sulla cuspide della seconda casa che ha a cuspide in scorpione e copre anche parte del sagittario il che ci rapporta ai pianeti Plutone e Giove che assieme a saturno di cui ho spiegato prima formano un quadrato a T che di certo spiega le tue disavventure economiche ..con il Giove leso in ottava inoltre ci ritroviamo quasi sempre in contese e contestazioni economiche,perdite in relazione a possibili partner,mariti o altro (non conosco il tuo stato civile ...) ;inoltre quella Luna in Pesci in quinta casa ti spinge a vivere la vita sentimentale abbastanza imbrogliata ,caotica,confusa,disordinata ,instabile .Ora tutti questi termini che ho usato sono azzeccati anche per la vita tua economica perchè tendi a spendere troppo ..(direi troppe spese per l'estetica,troppe creme e gratta e vinci Spa ....)Il mio consiglio è di cominciare a ridurre le spese senza vendere nulla .Ciao