|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
AMORE VERGINE PER UN CAPRICORNO
discussione inserita da vergine |
|
Amore - Vergine
Scritto da Paola Dei Gatti
Domenica 10 Marzo 2013 16:28
Indice
Attrazione fisica tra Vergine e Capricorno
Come conquistare un uomo Capricorno
Pagina 1 di 2
Donna Vergine e uomo Capricorno
Donna Vergine e uomo Capricorno
Ciao Paola sono del segno della Vergine (nata il .... ), ho conosciuto circa quattro anni fa un ragazzo del Capricorno (nato il...).
Un giorno chiamo una ditta per un lavoro a casa mia, che manda un tecnico per visionare il lavoro.
Incontro questo ragazzo affascinante, ma io sono sulle mie, facciamo una breve chiacchierata e poi fissiamo il tutto.
(...) Ci vediamo di nuovo, mi fa capire di piacergli, ma io niente; avevo paura perché non lo conoscevo, non sapevo cosa pensare e se poi mi illudevo?
Sono stata impassibile al suo gesto; continuiamo fino a quando l’ho chiamato per fare il lavoro abbiamo fissato un appuntamento, ma lui mi dice che poteva venire dopo le sei del pomeriggio, dopo che finiva di lavorare, facendomi dubitare perché pensavo che ci stesse provando con me e io non volevo che capisse questo perché non volevo andare a cercare un’avventura.
Così disdico l’appuntamentoe, lì per lì, mi dice ok va bene, ma la sera invece mi chiama.
(...)
Bene, alla fine che abbiamo fatto chiarezza e mi ha confessato che ci teneva a conoscermi e che voleva offrirmi una pizza eventualmente per il disturbo perchè io insistentemente con un nodo alla gola, perchè mi era in fondo dispiaciuto dell’equivoco, gli ho detto cosa dovevo fare per sdebitarmi e che avrei pagato il disturbo scusandomi. Ma lui è di carattere così - le cose le deve dire - ed alla fine voleva vedermi perchè mi voleva parlare.
Mi ha dato un bacio e da li è scoccato tutto, avevo il magone non sapevo se essere felice e se potevo fidarmi.
Il mio inconscio mi diceva di si ma io lo volevo da lui la conferma, gli ho pure detto che non permettevo a lui di andarsene con le altre e che se mi avesse fatto soffrire gliela avrei fatta pagare.
Poi la sera mi dice che aveva un festa a cui non poteva mancare e gli ho risposto di si che noi dovevamo avere i nostri spazi, eravamo liberi, ma nello stesso tempo con rispetto.
Voleva vedermi insistentemente, voleva qualcosa da me, ma io lo respingevo perché non volevo correre.
Anche un’altra volta, prima di andare ad un corso di ballo (perché mi ha confessato che faceva un corso di tango argentino) avrebbe voluto vedermi, ma di nuovo io gli ho risposto che non volevo che lui mi trattasse solo per uno sfogo (...), perchè io non volevo un'avventura e non volevo essere presa in giro.
Ci siamo incontrati in macchina e lui voleva fare l’amore con me perchè io lo attraevo tanto e mi ha detto che era da tanto che non faceva sesso e io gli ho detto: ma tu mi desideri adesso e poi domani?
Mi desideri ancora? Sì, mi ha risposto, tutte le volte che vorrai, ma a questa domanda gli ho scritto dopo, sotto la mia razionalità, che se non ero la donna con cui condividere tutti i momenti, poteva benissimo lasciarmi stare perchè io nutrivo un sentimento e che non volevo soffrire, ma che se fosse stato il contrario sarei stata felicissima di condividere tutto con lui.
Al messaggio non mi risponde, sparizione totale... io orami ero presa fino al collo, già mi mancava perchè sentivo che con lui che c’era molta attrazione e lui mi risponde con un breve sms.. "scusami ma mi sto frequentando con un’altra", "ok" - gli ho risposto - "ci voleva tanto a dirmelo?"
Per un mese circa non ci sentiamo più; lo richiamo io con un messaggio anonimo, ma con indizi e lo conduco a me. Allora Lui mi risponde: si ho capito chi sei, voglio fare l’amore con te, ti desidero tanto.
Abbiamo di nuovo parlato e abbiamo fatto l’amore. Fuoco e fiamme. Lui stava bene, ma non aveva il coraggio, dopo aver finito, di guardarmi in faccia.
In macchina ha avuto solo ha il coraggio di dirmi: per te il matrimonio cos’è?
(...)
Mi ha rivelato che lui si stava separando e che aveva fatto le pratiche per il divorzio, allora io vado nel pallone, non so se gridare, non so cosa fare, se scendere dalla macchina. Sono andata nel pallone non sapevo più cosa fare.
Allora gli ho risposto "perchè me lo dici proprio adesso?" E lui mi risponde che lei si sta facendo una vita, ha un bimbo con un altro mentre lui per fortuna non ha figli.
Allora dopo un giorno gli mando un sms dicendogli che non credevo che ancora nel 2000 esistessero uomini che per una scopata facessero un raggiro di parole e che sua moglie aveva fatto bene a lasciare una serpe come lui. Sparizione totale dopo il messaggio.
Dopo sei mesi volevo sentirlo e glielo faccio sapere. Ci incontriamo. Di nuovo fuoco e fiamme, molta attrazione.
Lui mi dice: perché mi chiami adesso? E io: perché aspettavo te che mi dessi una spiegazione e che avevo il diritto di chiarire: lo poteva dire prima che era sposato e che si stava separando, avrei capito.
A lui aveva fatto piacere che io lo avessi chiamato, ma mi dice che se volevo ci potevamo vedere saltuariamente, però non poteva darmi quello che io cercavo.
Ho accettato questa condizione pur di stare con lui un attimo. Lo sentivo anche quando non ci vedavamo perchè quei momenti mi riempivano tanto.
Continuiamo così per due anni con continue sparizioni. Lui insiste nel dirmi chiama, mandami il messaggio che io se sono libero vengo, insisto sempre cerco di non fare domande per non essere insistente, sento che lo attraggo ma non ho la conferma del suo amore.
Un giorno d’estate mi fa andare a casa sua e mentre facevamo l’amore gli ho sussurrato di dirmi se gli mancavo e lui ha detto: "amore mio" e mi ha stretto forte. In quell'attimo abbiamo sentito tutte e due una forte sensazione indescrivibile.
Continuiamo con le sparizioni, ad un certo punto io cerco di farmi dare il contatto su facebook , ma lui niente.
Nel frattempo io sono andata anche ad un corso di ballo di tango argentino.. volevo prendere lezioni di tango e indovina?
lo vedo con una bionda, ma lui è rimasto quando mi ha visto, non mi ha mollato gli occhi di dosso. Io ho fatto l’indifferente per tutta la serata e poi andandomene via mi volta le spalle, li per li gli mando un sms scrivendogli che mi ero divertita tanto e che lui stava bene con la camicia bianca, ma almeno mi poteva salutare, allora lui mi ha risposto che la sua ragazza era molto gelosa e che per questo motivo non mi aveva salutato.
Dicendo questo mi fa incuriosire, volevo approfondire questa storia. Lui mi confessa tutto, poi ci mettiamo a parlare di noi. Io gli confesso il mio amore e le sensazioni che ho provato e lui mi ha risposto che circa un anno fa ha provato la stessa sensazione e che non è finita.
Abbiamo litigato, perché io l'ho ingannato utilizzando un falso profilo facebook (avevo fatto anche una dieta, ma lui ha scoperto che ero io sotto un’altro profilo). Non sai cosa mi ha potuto dire, mi ha mandato al quel paese e mi ha detto che dovevo cercarmi un uomo con le mie caratteristiche fisiche.
Questo lascialo decidere a me - gli ho risposto - io ti ho amato, ti amerò ancora e se tu vuoi così ok non ti cercherò più.
A natale gli ho mandato un messaggio di auguri chiedendo se riusciva a perdonare. Mi ha perdonato, abbiamo continuato a fare sesso perchè solo quello è, e gli ho pure detto che lui non ricambiava il mio amore e lui mi ha risposto che prima o poi si sarebbe accorto del mio amore.. prima o poi.
Di nuovo litighiamo e mi richiama volendo fare l’amore con me. Allora io l'ho rifiutato per ben quattro volte, ma alla fine lui insiste per vedermi dicendomi che dovevamo parlare.
Io mi fido e ci vado... cosa succede? Facciamo l’amore ed alla fine mi dice che non vuole sapere niente, solo vuole dirmi che abbiamo fatto la cosa più bella.
A me non dispiace il fatto che non c’è niente di concreto e spero che lui si apra a me.
Cosa ne pensi ? Che devo fare, aiutami, ho bisogno disperato di capire se devo continuare così e se mai riuscirò ad avere la sua fiducia. Cosa devo fare?
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 30/10/2013 14:57:25
- Crescere no eh?!?
Sembra di leggere il post di una quindicenne....
Voi donne amate essere prese e lasciate, vi piace soffrire, consumarvi nell'attesa di una telefonata, un sms, uno sguardo... contente voi.......
|
Buzzi |
|
|
inserita il 30/10/2013 17:35:00
- Diamo il Benvenuto/a?? a chi ha postato questa discussione
Naturalmente è errato identificare il segno zodiacale con la persona che è tutt'altra cosa
Si parla di segni zodiacali
Il Capricorno dominato da saturno ha naturalmente molta affinità con il segno mercuriale della Vergine .La parola che li avvicina sono misura ,moderazione ,sobrietà. Quindi in una relazione saranno entrambi uniti da rispetto l'uno per l'altro,senso del dovere,coscienza dei limiti (a meno di un Vergine sole-mercurio Puer ) .Lei la vergine puo' risultare fastidiosa ,irritante e rompiballe con le sue continue critiche anche se lUi il capricorno apprezza molto le sue doti organizzative (ricordo una tipa segno zodiacale vergine tanti anni fà all'inizio dei miei studi..che per incontrarmi aveva organizzato tutto Lei ,anche la camera matrimoniale dove incontrarci nell' hotel con visuale del balcone della camera che dava sul mare )Entrambi risulteranno in una relazione poco Immaginativi ,un tantino aridi ...severi tolgiendo molto alla spontaneità ;troppo precisi ,troppo oraganizzati ,tutto deve essere controllato ,niente lasciato al caso ;Leila donna vergine puntigliosa ,analitica,precisa come un soinar a cui non le sfugge nulla ,anche poco disposta a a cedere sopratutto nelle piccolezze ..Insieme li vedo come una ottima impresa (una spa o srl ) una perfetta Banca dove Lui è il direttore,lei naturalmente la cassiera a cui non le scappa il centesimo :-)
|
arabello |
|
|
inserita il 31/10/2013 10:26:02
- allora secondo voi può andare la relazione? ma devo aspettare lui che si dichiari ad avere una relazione alla luce del sole
|
vergine |
|
|
inserita il 14/11/2013 18:24:05
- caspita!ragazze...ma...l'italiano??
dove lo mettiamo?ma che si può capire da uno"scritto"scritto così male,approssimatamente.Chissà se riflette la confusione emotiva-mentale dell'autrice...
Auguri comunque per vederci più chiaro!
|
mama |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|