- Ciao Anastasia,
permettimi di lasciarti questo pensiero che amo moltissimo e che condiviso appieno di Giordano Bruno
"Che ci piaccia o no, siamo noi la causa di noi stessi. Nascendo in questo mondo, cadiamo nell'illusione dei sensi; crediamo a ciò che appare. Ignoriamo che siamo ciechi e sordi. Allora ci assale la paura e dimentichiamo che siamo divini, che possiamo modificare il corso degli eventi, persino lo Zodiaco" .
Quindi possiamo cambiare qualsiasi cosa dello Zodiaco tanto da trasformare gli eventi personali di vita piu' incasinati e difficili in opportunità positive .Questo ovviamente non lo dice solo Giordano Bruno ma tutta la psicologia di Jung :-)
Mica solo a te alcune rivoluzioni solari non funzionano anche a me ..
Le rivoluzioni solari per come ricordo che le spiegava uno dei miei maestri che ho avuto di astrologia a Napoli Ciro Discepolo vanno sempre affiancate ai transiti e progressioni (direzioni ) e possono non funzionare nel senso che si riferiscono sempre a come gli eventi vengono vissuti dal soggetto e non agli eventi in se stessi .Se la r solare indica che ci sarà una morte in famiglia ,che la zia morirà non necessariamente vedremo un rs di morte se la morte della zia è da tanto tempo stata sospirata ed agoniata per via della sua copiosa e ricca eredità da spartire .
p.s (anche le progressioni ed i transiti possono non funzionare ..!! )
ciao arabello