- Ciao,
saturno attualmente sta uscendo dalla quadratura al tuo sole natale e già questa è una buona notizia...
In ogni caso, nell'osservare i transiti, è sempre bene prendere in considerazione l'intera situazione e mai un solo pianeta. Non ci sono in questo momento nella tua carta transiti particolarmente destabilizzanti. Essendo tu del segno del Cancro, mi soffermerei piuttosto sull'analisi della tua Luna in Acquario. Non conosco la tua ora di nascita, ma se mi dici che sei AS leone, dovresti essere nata tra le 5 e le 7 del mattino. In questa situazione, Urano sarebbe in quadratura con la luna (mi confermi?) ed è il pianeta, tra i tuoi transiti, che in questo momento sembra essere il più influente. Se così fosse, la tanto agognata sicurezza emotiva/affettiva della donna del cancro entrerebbe in conflitto con una certa tendenza interiore dal carattere "acquariano", mirante inconsciamente a mantenere un lieve distacco negli affetti... questo distacco serve a proteggersi, a non esporsi al rischio di essere ferita...
Più che a saturno come "rinuncia e privazione" (che fa comunque parte della sua natura) mi concentrerei dunque sull'analisi di quelle che sono le tue reali esigenze affettive in questo momento, per comprendere se esiste qualche meccanismo che stai inconsciamente attuando per mantenere una certa "prudenza". Spesso ciò è sufficiente a determinare situazioni in cui aumenta la distanza tra partner...
buona giornata.