|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
CAPRICORNO
discussione inserita da ELLE |
|
Leggendo le previsioni di Agosto, nonostante Plutone finalmente fuori dalla mia configurazione natale, ecco Giove a rompere......sono stufa. STufa delle sfide che non portano risultati, stufa del quotidiano che è solo una gran rottura quotidiana...stufa degli umani....stufa che per fare qulcosa al mondo devi sempre passare attraverso un autorita' maschile.......STUFA.
Stufa di essere una che lavora e che con i soldi paga anche per chi non paga. stufa dei familiari....stufa di tutto e tutti.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/08/2013 10:43:00
- entra in una fase zen, non crucciarti, troppo, non pretendere troppo da te, non farti troppe aspettative sugli altri, lascia un po' andare il timone e fatti portare dalla corrente... take it easy, baby!
Un amico
|
Fabio |
|
|
inserita il 10/08/2013 15:25:41
- Grazie.......ma qualsiasi tecnica Zen, lasciarsi fluire......ecc. ecc. non serve a un tubo.....io sono stufa di non aver auto la possibilita' di un padre che mi avesse aiutato a volare nella vita....tutto qua.....il resto e' noia umana e basta.
Non voglio piu' mettere piede in questo mondo. Dove chi non ha punti di riferimento e' proprio nella......se il destino del Capricorno è l'assenza della figura paterna...che me ne faccio? niente di niente. Guardate il Mito e chi e' di questo segno non stupitevi se sarà sempre triste e amareggiato......prossima volta col cavolo che scegliero' questo segno. Grazie e ciao da un'anima veramente incavolata e amareggiata.
|
Elle |
|
|
inserita il 10/08/2013 15:49:08
- la " famiglia " istituzione sociale ipocrita, associazione a delinquere contro chi una famiglia non ce l'ha.
Baci e abbracci.
|
Elle |
|
|
inserita il 10/08/2013 17:13:29
|
elle |
|
|
inserita il 07/09/2013 09:18:47
- Mi sembra che tu sia abbastanza arrabbiata con
il resto del mondo!
Allora...da altro capricorno un suggerimento...la tecnica zen mi sembra ottima, ma devi cominciare il tuo lavoro da te stessa non pensando a ciò che fanno gli altri intorno a te! Non conosco la tua storia e non ho capito bene la storia del padre, ma se vuoi puoi raccontarti e ci possiamo confrontare. Sono sicura che hai i mezzi necessari per superare le prove che ti sei scelta per questa incarnazione! ;)
Ti abbraccio forte.
|
Paola |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|