|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
DIRITTO
discussione inserita da Giovanni |
|
Ciao. Nella mia vita ci sono stati molti alti e bassi, adesso credo di aver messo da parte sogni e fantasie per buttarmi nello studio del diritto. Sto per diventare avvocato... vi vorrei chiedere(se c'è qualcuno disposto a rispondermi) se secondo voi ho scelto la strada giusta in base al mio tema. 18 marzo 1981 ore 18.35 Milano. Grazie a tutti
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/07/2013 22:47:55
- Ciao Gio io sono nata a Milano il tuo stesso giorno la mia domanda è ti stai per laureare o stai facendo l'esame di praticantato?..Comunque la tua domanda potrebbe essere interpretata in due modi:
1 I pesci o forse Giovanni sono adatti a fare gli avvocati? e a questo devi rispondere tu...
2 Che tipo di avvocatopotrebbe essere un pesci? un pesciolino rosso o un barracuda? di che cause potrebbe occuparsi? secondo la mia visione un pesci potrebbe occuparsi di cause importanti e di interesse umanitario come diritto dei bambini, difesa delle donne...Insomma io un pesci avvocatolo vedo un pò come il paladino della giustizia...Di sicuro non un divorzista dove ci vedrei invece benissimo un toro o una vergine oppure un avvocato difensore di assassini o delinquenti dove ci vedrei bene uno scorpione....A questedomande puoi rispondere tu...Cosa ti piace fare? cosa ti piace del tuo lavoro? Comunque il 2013 per noi pesci è un anno di svolta..quindi mi sembri sulla strada giusta....
|
lilith |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: