|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 20/06/2013 12:25:40
- consideriamo la 5 come casa dove si incontrano le cose che piacciono, il gioco, il modo di divertirsi, il sesso, la creatività, il trasmettere di sè ( perciò i figli...), ma anche il trasmettere di sè inteso come insegnamento ( educatori, insegnanti, maestri...)tutto ciò che è legato ai bambini...
consideriamo la 2 come la casa dove si ha il primo contatto con l'esterno e tutto ciò che ci viene trasmesso ( valori morali e materiali, principi, capacità di reggersi da soli con le proprie energie, perciò anche il modo di guadagnarci da vivere, il rapporto con i valori materiali ed economici...
si può concludere che questi due pianeti in conflitto possono mettere alla prova qualcosa o tutto ciò che ne deriva da queste simbologie
potresti vivere la 5 con molta fiducia nelle tue capacità, con espansività nel dare amore, con entusiasmo se fai qualche professione legata al settore...ma spesso ti senti impedita nel realizzare quelle cose che ti piacciono o per principi morali e/o materiali, o per condizionamenti interiori, censure che ti sei imposta, o per un'immagine di te piuttosto severa e castrante...devi vedere tutto il tema
|
black |
|
|
inserita il 21/06/2013 00:26:00
- beh si :) , ma credo di stare migliorando sulla questione fiducia, sai? credo che l'aspetto stia cambiando...forse questo quadrato è come se si stesse dissolvendo perchè comincio a risolvere la mia vita. che ne dici? forze giovein quinta!!
|
sonia |
|
|
inserita il 21/06/2013 13:06:45
- devi vedere i transiti, sono i transiti dei nostri pianeti che segnano l'evoluzione e con la consapevolezza delle nostre capacità, potenzialità... o limiti, condizionamenti... il percorso della nostra vita può diventare meno difficile ciao
|
black |
|
|
inserita il 21/06/2013 13:21:18
- se sei la stessa Sonia di Scandicci aggiungo che attualmente hai un transito di Saturno congiunto alla cong. Venere-Plutone e, pertanto, trigono al tuo Giove in 5, è un transito di maturazione e di determinazione a fare esame della tua vita amorosa, Saturno rafforza e struttura la personalità, permette di vedere con più responsabilità quello che va meglio per te, di conseguenza può permetterti di correggere alcune conflittualità e, come dici tu, di sciogliere alcuni nodi. ciao
|
black |
|
|
inserita il 21/06/2013 13:24:11
- !!! io felice! si sciolgono i nodi davvero anche secondo l'astrologia! wow, grazie black. e quando si sciolgono...sono sciolti per sempre
|
sonia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: