Ciao, qualcuno potrebbe aiutarmi in questo transito CURIOSO (forse) che non mi è molto chiaro? Saturno opposto a Chirone e Chirone opposto a Saturno? Me ne sono accorto poco tempo fa, io sono nato il 24 dicembre 1978 alle 20 e 10 e ho Chirone ai primi gradi Toro, IN CASA 10, e da un po' ho Saturno che da ottobre è in Scorpione opposto al mio Chirone radix (che bello.. già avere Chirone in decima casa, successo autonomia soldi e allegria assicurate :) cmq sia.. forza e coraggio e PASSIONE mi verrebbe più da dire.
Ma ho anche notato che curiosamente pensa te Chirone ora è in Pesci (bellisssimo segno, mi riconosco molto in quel segno, in generale l'acqua e il sentimento mi aiutano molto di più che la terra..e li trovo decisamente più congeniali a me rispetto alla terra, e ho anche il mio nodo sud lì a circa 20 gradi in Pesci) e guarda caso ultimamente si oppone proprio PRECISO al mio Saturno radix in Vergine.
COINCIDENZA? MA COSA SIGNIFICA QUESTA DOPPIA OPPOSIZIONE? SATURNO OPPOSTO A CHIRONE RADIX E CHIRONE OPPOSTO A SATURNO RADIX? HELP :)) GRAZIE MILLE CMQ X L'ATTENZIONE, CIAO e UN SALUTO A TUTTI
lORENZO