|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
I SOGNI |
|
|
|
IN VIAGGIO?
discussione inserita da Eros |
|
Ciao, ero pronto,insieme ad altri 4-5, per un viaggio,ma non conoscevo la destinazione.
Eravamo tutti con delle valigie,siamo saliti in ascensore e siamo arrivati in una sala dove ad un grande tavolo erano sedute una 50 di persone ma il loro volto non lo vedevo,solo il corpo.
Mi sono seduto a capotavola,nel frattempo è giunta mia zia(defunta)con una fetta di torta alla panna,ma incredibilmente mi ha detto che era per lei!Incredibilmente perchè era solita offrire tutto ciò che aveva in casa,soprattutto ai nipoti.
Poi ad un uomo che passava vicino chiesi quanto mancava alla partenza,mi rispose una ventina di minuti.
Sapreste darmi un significato?
Grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 03/06/2013 09:23:10
- partire per un viaggio è come voler intraprendere un progetto nuovo, un qualcosa che dia qualche speranza di cambiamento ai problemi quotidiani, c'è qualcosa nel quotidiano che vorresti cambiare, anche nel lavoro, il sogno ti dice che, se sei giovane, hai bisogno di evasione, di evadere dal contesto che ti deprime, hai voglia di esperienze nuove, però temi di guardare in faccia la realtà, le persone senza volto sono aspetti del tuo quotidiano che non riesci a scorgere.
Ti senti padrone della situazione, sei seduto capotavola, stai già pregustando che ti può arrivare qualcosa di buono, ma devi capire che tutte le cose non ti spettano di diritto, tutto ciò che finora ti è stato dato non è che puoi pretenderlo per sempre, forse val la pena di darsi da fare e fare qualche sacrificio o qualche rinuncia se vuoi affrontare quel "viaggio" imminente!!!
|
|
|
|
inserita il 03/06/2013 15:58:30
- mi ritrovo nella tua interpretazione,
bravo/a
|
Eros |
|
|
|