____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 14 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 28/05/2013 21:27:43
- Stella ,
hai letto bene .
quello che non è stato detto è che l'Animus ossia la parte maschile interiorizzata dal femmninile non è solo marte e plutone ma è rappresentata da tutti i pianeti "maschili" del tema di una donna ossia anche dal Sole (principalmente) e da Saturno
Ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 28/05/2013 21:37:32
- ciao Arabello, grazie.
Dunque seguendo questo ragionamento, saturno in 12 potrebbe rappresentare una certa debolezza? ma allora come viene interpretato il sole in capricorno, (governato da saturno) in casa nona? un certo.. mascheramento emotivo? e come mai io mi ricordo di un padre forte, autoritario e al comando, piuttosto che di un padre debole? e' questo che non mi e' tanto chiaro
Grazie per il tuo prezioso tempo.
|
stella |
|
|
inserita il 28/05/2013 21:49:10
- forse quell'uomo al comando e' mostrato dal sole in capricorno in nona? (casa di giove) e la realtà dei fatti e delle sue emozionie' nascosta in dodici? dunque prima guardo il sole.. e poi saturno.. mumble mumble...(sto cercando di ragionare da sola)
|
stella |
|
|
inserita il 29/05/2013 08:23:01
- E' la migliore strada quella di fare e cercare la soluzione da sola :-)
Baci a te :-)
arabello
|
per Stella |
|
|
inserita il 29/05/2013 09:45:41
- Lo penso anch'io!! se vedi il mio tema, vedi anche la mia determinazione ... ma poi magari una conferma di essere sulla strada giusta, o completamente sbagliata...mmm aiuta!, soprattutto se si arriva ad un bivio, e soprattutto se si vuole aiutare qualcuno (premessa: questo e' il mio tema natale). Grazie comunque!
baciotti
|
stella per .. arobello ^_^ |
|
|
inserita il 30/05/2013 14:08:28
- dimmi solo se sono nella direzione giusta... o sbagliata, basta un si o un no, poi vado avanti da sola.
|
stella |
|
|
inserita il 30/05/2013 14:29:58
- In un tema femmninile il marte è piu' simbolicamente legato all'amante,anche ai nemici dichiarati,ai rivali,agli avversari mentre il Sole è il principio maschile padre ideale capo, ..
Il saturno rappresenta un padre padrone che detta le "regole" ,il medico ,il sacerdote ,lo Stato come padre che ci protegge
|
arabello |
|
|
inserita il 30/05/2013 15:12:14
- bella zona Bellinzona....
|
McFish |
|
|
inserita il 30/05/2013 15:12:59
- ::smile:: insomma... atro che "si".. o "no".. qui mi hai lanciato altri semi sui quali versare acqua per veder germogliare altra saggezza..
suppongo dunque che ero completamente sulla strada sbagliata
posso solo dire che i miei amanti sono molto diversi da mio padre,
ma che l'amore per mio padre e' forte ed immenso nonostante io l'abbia perduto oramai quasi 20 anni fa.
ho letto qua e la' nel forum
e mi piacciono le tue interpretazioni.
grazie per le tue condivisioni
|
stella |
|
|
inserita il 30/05/2013 15:19:53
- si, molto bella Bellinzona.. meravigliosi i castelli
|
stella per mac |
|