- Nč l'una nč' l'altra ...
Ti spiego
I fisici e gli astronomi (non astrologi!) hanno dimostrato fisicamente che ognuno di noi č figlio delle Stelle
Tutto inizia dal concetto di "legame" insomma č tutta una questione di avvicinarsi all'Altro come diceva Jung che era un altro fissato dei "legami" ...
Quattro atomi di idrogeno si fondono tra loro per formare elio ;tre nuclei di elio si fondono per formare un nucleo di carbonio ..e i nuclei di carbonio a loro volta si combinano con altro elio per formare ossigeno.Naturalmente in ognuno di questi passaggi a furia di stare vicini vicini come quando un uomo ed una donna fanno l'amore l'aria e le temperature si surriscaldano sempre di piu'...
L'ossiggno ed il carbonio si stringono e si baciano ,si avvicinano sempre di piu' e producono neon,magnesio,zolfo e silicio..(ecco che appare anche il puzzolente zolfo odore di satana il diavolo!! ) Il silicio sotto pressione di Satana si surriscalda ancora di piu' e si combina con l'Elio producendo gli elementi pesanti fino a al ferro !
Fino al ferro ogni volta che gli elementi si avvicinano emettono energia e calore...
Dopo il ferro invece succede una cosa MAGICA! Le reazioni non producono energia ma la assorbono quindi ,,
Il ferro si combina con l'elio e stavolta non emette calore energia ma la assorbe .Come che dire che fino a che io e te ci scambiamo coccole e Baci c'č calore ;nel caso sono solo io a volermi avvicinare a te e tu non ne vuoi sapere perchč non ti piaccio e non ti vā di lasciarti andare a me allora io assorbo energia da te come un vampiro ...ti succhio calore ed energie come un cannibale :-) Siamo quindi arrivati ad un punto cruciale ossia non c'č scambio come prima ma assorbimento ..quindi dato che la fusione del ferro assorbe energia ma non ne emette il fuoco si spegne e la Stella comincia a soffrire ..reagisce ed esplode come supernova .La supernova esplodendo lancia tutti gli elementi attorno che si mescolano con l' idrogeno dell'universo e genera altre Stelle come il Sole :-) Insomma noi siamo Stelle e quindi a volte non ci vā di seguire le previsioni dei pianeti che sono un nostro sottoprodotto ,uno scarto ;subentra una questione di orgoglio .L'anima di ognuno di noi č una Stella eterna non ha come ho spiegato una morte ma eterne rinascite ;l'Anima č sempre libera ,non ha fine non ha principio ,non puo' essere soggiocata dalle Stelle perchč siamo noi stesi Stelle
e quindi a volte non siamo disposti a seguire ed ascoltare pianeti ridicoli come marte,venere,mercurio,giove,saturno ...
Se ognuno di noi č una Stella eterna come possiamo pretendere che questi escrementi delle stesse Stelle cioč i pianeti possano influenzarci e fare previsioni??
Come puoi tu pianeta freddo ,piccolo .. influenzare me che sono una Stella ??
Insomma i pianeti a volte di fronte alla superioritā della Stella che li ha generati soffrono di stitichezza ,si sentono succubi ,hanno paura ,diventano silenziosi e non ne vogliono sapere di fare il loro dovere ,sonnecchiano e/o sbagliano le previsioni :-(