|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
STELLIUM IN VIII CASA
discussione inserita da Sophie |
|
Ciao,
mi piacerebbe se potessimo discutere di un tema con uno stellium in casa VIII.
Sole in XI sagittario
Luna in IIIariete
Mercurio inscorpione in mc
Venere in XIIcapricorno
Marte in VIIIvergine
Giove in VIIIvergine
Saturno in VIIIvergine
Urano in Medio Celi scorpio
Nettuno in XI sagitt
Plutone in IXbilancia
Lilith in VIIIvergine
N nodo in VIIIvergine
Vi ringrazio molto.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 23/05/2013 13:57:52
- Cara Sophie,
non possiamo purtroppo in un forum di discussione parlare di tutti i tuoi pianeti in ottava e del tuo Stellium senza inserirlo all'interno dell'intero tema natale ...
Ma visto tutti quei pianeti in Vergine ti propongo un inizio di discussione da fare con tutti coloro che vogliono partecipare alla tua domanda prendendo come spunto il tuo saturno in ottava casa.
Naturalmente essendo questo un forum di astrologia psicologica comincio a darti qualche dritta sempre secondo un approccio umanistico psicologico del saturno in ottava ...
Saturno in ottava ti dona molta responsabilità sul bisogno di creare confini delle tue risorse condivise ;singe all'area del controllo ;c'è paura delle conseguenze emotive relative alle tue scelte ;spinge a sentirti vulnerabile ad aprirsi agli altri,ad aprire e i propri cancelli interiori perchè sei suscettibile alle aspettative degli altri e tendi a conformarti alle pressioni esterne .Sei una specie di controllore delle reazioni degli altri attorno a te perchè hai paura dei tuoi scoppi emotivi ,paura della perdita degli affetti e di essere abbandonata ..:-)
a tois,a vou'
|
arabello |
|
|
inserita il 23/05/2013 15:26:47
- Ti ringrazio della risposta Arabello,ma questo è un tema maschile.Non è,però,nè un partner nè altro,semplicemente mi interessava il tema,anche perchè c'è un sole in XI.Ci sono almeno 5 temi che trovo molto interessanti da analizzare e vorrei discuterne con voi piano piano.Insomma vedo una maggioranza di scorpione -aquario e,si,c'è saturno in VIII,ma anche marte,giove.Devo postare gli aspetti?E' quello che intendi?
|
Sophie |
|
|
inserita il 24/05/2013 00:23:51
- Io spero che tu possa trovare persone interessate ai tuoi temi ...
:-)
il mio era solo uno spunto di riflessione per partire nella discussione
ciao
:-)
|
per Sophie |
|
|
inserita il 24/05/2013 03:23:32
- Certo,ovviamente deve interessare discuterne.Sennò terrò solo la mia opinione.
Grazie della risposta
|
Sophie |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|