|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
ORBITE
discussione inserita da Margherita |
|
Avrei bisogno di un chiarimento sulle orbite,io ho una quadratura tra venere e marte che è di 8 gradi superiore a 90°,ho letto diverse cose rispetto alle orbite,ma non riesco a capire se io ho questa quadratura o meno.Se dovessi considerare una qudratura con uno scarto di max 7 gradi mi verrebbe di dire di no.,voi cosa ne pensate?
Margherita
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 03/10/2007 23:10:01
- cara Margherita,
se supera i 7 gradi la quadratura non c'è in genere. Ci sono però casi eccezionali di persone molto più sensibili che la avvertono anche a 8 gradi.
Credo che solo tu possa sapere se c'è oppure no.
Personalmente ho una opposizione di più di 10 gradi che ha funzionato perfettamente ed anche in modo potente.
Gli aspetti sono vibrazioni, per alcuni più potenti e per altri meno.
A volte è la natura dei pianeti che, magari per quella persona, opera anche a più gradi mentre magari altri due pianeti non vengono avvertiti.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 04/10/2007 09:14:18
- Cara Lidia,
io credo di non avvertire questa quadratura tra venere e marte,ma forse perchè non so bene quali sono le dinamiche di questo aspetto.Avresti voglia,in breve,di dirmi qualcosa in merito?
Grazie
Margherita
|
Margherita |
|
|
|
|
|
|
|
1 |