____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/05/2013 17:26:31
- Segno Ofiuco ascendente vergine
|
Jack3 |
|
|
inserita il 11/05/2013 21:14:18
- Sensibile solo verso se stessa sta' grossa stronza ironica stronza e disponibile solo a criticare le persone che le capitano !L'uomo Ideale per una cosi per me potrebbe essere un sagittario !Una criticona cosi può trovare spiazzante un uomo del sagittario secondo me !
|
Frankie |
|
|
inserita il 12/05/2013 07:07:03
- Anch'io avevo capito che cercavi l'uomo ideale per me, da come hai postato.....
per guardare il tuo " uomo"lasciami tempo.
x frankie alias mr Bean.
Anch' io a volte dico cose maleducate con chi mi attacca,non sul fronte astrologico perchè la discussione mi piace.
pero' non dico "stronza" e non dico "se fossi un pesciolino ti butterei nel cesso".
ti ho detto gay ma i gay esistioo,non sari mica razzista?
lo sapevo che reagivi dopo un giorno e mezzo a quello che ho scritto venerdi' sole cong marte, per paradosso è talmente vicino che reagisce un giorno dopo.
pero' l'hai azzeccata il mio fida è sagittario e mi tiene in riga ,a me piace ed io tengo in riga lui con tante coccole.
kisskiss
a presto ely
se non sei ara va bene lo stesso!
|
daisy per ely |
|
|
inserita il 12/05/2013 07:19:41
- Se non sei ara va bene lo stesso era rivolto ad ara,non a ely.
baci ely,e a presto
da daisy
|
daisy |
|
|
inserita il 12/05/2013 17:01:41
- Io ci azzecco anche troppo cara mati mettitelo in testa
|
Frankie |
|
|
inserita il 12/05/2013 18:28:18
- grazie Daisy per la tua squisita cortesia e disponibilità, mi dispiace solo magari aver offeso qualcuno senza volerlo, ma la mia simpatia per Daisy è sorta spontanea in quanto lei è una donna saggia e quasi coetanea ed è soprattutto del segno dei pesci per cui grande conoscitrice del sogno d'amore che ogni donna possiede, baci anche a te Daisy e resto in attesa del tuo responso. comunque se la persona che se l'è presa è arabello gli chiedo scusa non era mia intenzione ferire nessuno, tra l'altro mi è anche simpatico.
|
elisabetta |
|
|
inserita il 12/05/2013 21:46:44
- Tranquille ragazze non mi offendo ;sono abituato ad essere visto dappertutto ...
Anni fà si parlava del tema di Padre Pio e del dono dell'ubiquità ...
A volte mi vedono nello stesso istante ,nello stesso momento anche in posti diversi solo che non sono Padre Pio ,lui era unico ,direi eccezionale ;poteva viaggiare nel Tempo e nello Spazio quando e come voleva ...
:-)
Arabello
|
per eli & company |
|
|
inserita il 12/05/2013 22:50:36
- Secondo me neanche esiste !
|
Rosa |
|
|
inserita il 15/05/2013 12:24:43
- ciao ely ho messo giu' il tema e nel fine settimana ti rispondo.
ho letto anche le tue risposte sul tuo plutone o come le interpreti e quelle che ti ha dato margherita giustissime,per plutone,pero' mettendo giù il tema vedo anche un urano in quarta che margherita non poteva sapere ci fosse.
ciao a presto
kiss kiss daisy
|
daisy |
|
|
inserita il 15/05/2013 17:18:27
|
elisabetta |
|
|
|