|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
ASPETTI ASTROLOGICI CHE INDICANO "POVERTA´"
discussione inserita da Citty |
|
Carissimi amici del blog!
sono molto interessata a sapere quali sono i pianeti ed aspetti che indicano poverta´nell´oroscopo di una persona. Io personalmente, a parte un breve periodo dove sono venuta a conoscenza del significato di questo stato, lavoro e mi guadagno la vita con persone che vivono ed Hanno vissuto in condizioni di grave disagio finanziario.
Grazie!
Citty
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/05/2013 13:23:52
- come si fa a sapere queste cose attraverso l'astrologia o i pianeti del tema di nascita? Tutto dipende dai tempi e dal luogo di nascita, dalla famiglia di origine, possono esserci capacità di ottenere guadagni, ma se nasci in un paese povero, in una famiglia povera, in un periodo storico di crisi ( vedi le guerre) determinare queste cose con l'astrologia la vedo dura.
Se una persona nasce fortunata lo vedi dagli aspetti di Giove, magari non riesce ad ottenere molta fortuna economica ma sarà sempre serena e contenta di ciò che ha, mentre invece ci sono persone che hanno molto in termini economici, affettivi...che si lamentano sempre e credono di non possedere niente, mah
|
margherita |
|
|
inserita il 10/05/2013 14:42:08
- sono d'accordo con te margherita,ogni tanto.
giusta risposta.
sempre che a una domanda cosi' stupida si potesse dare una risposta.
prova Citty a nascere in Africa in certi paesi ,e vedrai che non ti interessa neanche sapere l'oroscopo.
|
daisy |
|
|
inserita il 11/05/2013 10:32:04
- Io non sono nata in Africa. Mi dispiace averti fatto del male con la mia domanda. Scusa.
|
citty |
|
|
inserita il 11/05/2013 10:55:34
- Non sei nata in Africa ma sai che l'Africa esiste.
che voto avevi di geografia alle medie?
Di certo a me non hai fatto del male.
di certo cmq non abbiamo fatto abbastanza del bene agli africani.
quanti di voi sono "soci" Unicef'?
quanti di voi adottano un bambino a distanza?
kissmi kissmi Licia
|
daisy |
|
|
inserita il 11/05/2013 12:03:21
- vi metto il sito per adottare un bambino a distanza: act!onAid.
io non lo ancora fatto,ma ci sto pensando ,aiuto una famiglia qui di albanesi che hanno un bambino malato,quando voglio e quando possogli pago le spese della scala,etc..ma è molto poco.
li' invece si tratta di 25 euro tutti i mesi,una tassa!
pero' non mi dispiace l'idea.
bei bambini,belle cose.
|
daisy |
|
|
inserita il 11/05/2013 20:32:44
- Carissima,
io lavoro con gente molto povera e ti assicuro che so´benissimo cosa significhi. Ogni giorno provo questo enorme dolore, quando me ne parlano. Mia sorella raccoglie i soldi per le bimbe in India. Era una curiosita´astrologica sapere quali sono i pianeti interessati, che penso sia anche una forte lesione di saturno. Un caro saluto
|
citty |
|
|
inserita il 12/05/2013 03:53:30
- Ciao Citty, se si parla della singola persona, un Giove ben posizionato e con aspetti favorevoli è un dono del cielo, non solo perchè viene definito il Pianeta della "fortuna", ma perchè quando è positivo rende la persona ottimista e quindi in caso di problemi tende a vedere le cose in modo meno tragico; però come te, credo che Saturno possa essere in parte coinvolto. Per esperienze personali (quando ci sono stati transiti negativi), posso dire che mi ha causato delle eccessive spese indesiderate.
Tuttavia, per parlare di mera povertà, è necessario verificare anche altri fattori, come sopra citato "le condizioni della famiglia di origine, il luogo di nascita, etc..."
|
Cat |
|
|
inserita il 12/05/2013 07:16:36
- brava,difendo molto le cause di chi non ha niente per cui a volte sono un po' veemente.
pero' come ha detto margherita ,non si puo' vedre in un tema lo stato di poverta'.
prima bisogna sapere la condizione sociale della persona,poi si puo' guardare nel tema se la risolverà se gli peserà etc.
di solito un bel giove da ottimismo anche nelle difficoltà.
di solito,se uno pero' non mangia proprio forse l'ottimismo non lo trova in niente.
era la domanda che aveva poco senso secondo me.
il tema natale non è la tua carta di identità ,non dice dove sei nato ,nondice neanche il sesso se riflettete bene.
ciao
daisy
|
x citty |
|
|
|
|
|
|
|
1 |