- I pesci non portano rancore,dai...
reaoisce stizzito chi ha marte cong.al sole ,qui qualcuno lo dice di te ara..non so se vero.
Che provocata ,avendo marte in toro,con la muleta,vedo rosso è vero.il toro è stupido e quindi risponde subito.
ma io l'ho detto subito di essere anche un po' stupida.
quello che capisco poco è perchè fai le parti ???
sei tu quell'anonimo, si vede da come scrivi (accademico).
non che siano sbagliate le cose che dici,ma non le personalizzi.
quando personalizzi invece scherzi.
personalizzare seriamente vuole dire introiettare, unire le proprie esperienze,al modo di dire....
in più ti rispondi da solo: dicendo bravo,voglio vederti più spesso qui... ::sad::
Non so con quale diritto,qui siamo tutti uguali.
terribile.
devi accettare anche che ci sia qualcuno che è bravo come te o più di te,a parte Lidia, e devi accettare il confronto anche dagli altri che dicono la loro.
altrimenti questo forum è una lagna....
io sto anche su un altro forum (dove tu vieni a leggermi,fai bene cosi' impari qualcosa),c'è uno molto bravo e ci confrontiamo..
certo c'è la competizione ,ma questo è sano,per il resto c'è sinergia.cosi' deve essere.
non so perchè hai fatto questo a questo povero forum..
mah!
la "fragile" matilde
p.s. anche qui si potrebbe aprire una discussione,su quel tuo tentativo di intepretare il mio tema .
sei arrivato a conclusioni di case senza guardare i segni e soprattutto il mio segno,"il segno" PESCI.
tutto cambia in relazione al proprio segno ,tutto gli gira intorno.
sei un principiante,precipitoso e autolivellante,forse il tuo sole è leso da saturno, penso tu sia del 60' o 61'.
prima o poi ti prendo mascherina
baci baci daisy