|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
SATURNO IN DECIMA
discussione inserita da agriturismo |
|
ragazzi che ne pensate se aprissi un agriturismo perchè pensavo a quanto è forte e simbolico il mio saturno in cancro in decima casa non sono le ambizioni?
ho bisogno del vostro consiglio luca 1/9/74 07,50 firenze
grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/10/2007 15:57:27
- Ciao, anch'io di Fi...
Ti volevo chiedere come mai metti in relaz. sat. in 10 con l'agriturismo.
Per una certa attitudine, diciamo, emotiva e sentimentale verso la vita?
Ho dato un'occhiata al tuo tn e ci vedrei il tuo sole, marte e mercurio in 9a, e il desiderio di contatti con l'estero, può essere?
Poi in vergine... cerere, la natura.
Ma non sono un'esperta, forse qualcuno risponderà in modo più attinente sul tuo saturno.
ciao!
chiara
|
chiara |
|
|
inserita il 02/10/2007 16:06:37
- Scusa, ho sbagliato. Ho inserito male i dati.
Sole, merc. e marte sono nella 12, non nella 9.
Non so... essendo nella 12 potrebbero fare pensare a una realizzazione lontana dagli altri e comunque in relazione a un senso di spiritualità e ritiro. Riguardo a sat.in cancro in 10, personalemnte non vedo necessariamente un legame con questo tuo desiderio, però magari qualcuno ti darà risposte più esatte.
ciao,
chiara
|
chiara |
|
|
inserita il 02/10/2007 18:46:21
- chiara scusa ma il mio marte e mercurio sono in prima!! poi intendevo casa decima realizzazione cancro casa saturno solidità mura magari da vecchio però ambizione di avere una casa al mare cancro non so che dite lidia??
|
luca |
|
|
inserita il 02/10/2007 20:03:20
- caro Agriturismo,
diciamo che nel tuo tema potrebbe esserci questo mettere insieme lavoro e senso sociale, di comunicazione e di apertura verso l'esterno e il mondo.
Anche la decima in Gemelli lascia intendere ad un lavoro in cui vi sia socievolezza ma anche commercio.
Direi che potrebbe essere una cosa fattibile sopratutto se ti piace.
Tra le altre cose, la nona in Toro fa di te una persona "capace di far stare bene" gli altri, soprattutto attraverso accoglienza e cucina.
Fammi sapere quando decidi che vengo a trovarti.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 02/10/2007 20:45:07
- Scusa di nuovo, mi sembravano in 12 come il sole, invece no.
Riguardo al nesso saturno cancro- casa, mmm..., personalemnte ci vedo più il cancro che ammorbisce e dà il tono credo a come ti strutturi e realizzi -sat. in 10.
Poi magari può indicare anche un'attrazione verso tipologie di contenuti più specifici come la storia, il passato ecc. -la casa, appunto, ma in senso lato e figurato-
e comunque l'emotività, le impressioni ecc. possono molto incidere su come uno si struttura.
Ovviamente è solo un mio parere.
Comunque una bella casa al mare ci sta sempre bene. Ho letto intervista a Armani, mooolto cancro, e le sue case... molte al mare.
ciao,
chiara
|
chiara |
|
|
inserita il 03/10/2007 17:56:13
- cara Lidia, ma l'amore perchè non me ne va mai una dritta??????help
|
luca |
|
|