|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
COME SI CALCOLANO I TRANSITI
discussione inserita da aka |
|
ciao a tutti mi sto interessando di astrologia da poco tempo.
Vedo qui che in molti fanno domande sui transiti, ma come si calcola un transito? In base ai segni in cui sono oggi i pianeti li confronto con le posizioni del mio tema natale?
Ciao grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 29/04/2013 20:51:52
- devi prima farti fare il quadro natale poi si calcolano i transiti
ciao
|
Nicola |
|
|
inserita il 29/04/2013 22:37:33
- Cosa intendi per quadro natale? il tema natale?
|
aka |
|
|
inserita il 30/04/2013 11:20:48
- ciao aka, devi fare prima il tema natale poi vedi che aspetti fanno i pianeti che attualmente stanno transitando nei vari segni.
c'č la luna che si vede giornalmente
poi ci sono i pianeti veloci, Mercurio, Venere, Marte, hanno importanza nell'arco del mese
e cosė via Giove e Saturno, poi quelli generazionali che se formano aspetti importanti nel tema possono avere una discreta importanza nell'evoluzione personale, forse puoi documentarti anche leggendo qualche testo
|
margherita |
|
|
inserita il 30/04/2013 11:23:43
- ho tralasciato un particolare, devi vedere i pianeti che attualmente transitano nei vari segni e che aspetti formano con i tuoi pianeti personali,in particolare su Sole, Luna, Mercurio, Venere e Marte
|
margherita |
|
|
inserita il 30/04/2013 13:43:22
- Grazie Margherita, mi sembra complicatissimo.C'č un libro in particolare che mi consiglieresti?
|
aka |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: