____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 23/04/2013 11:15:37
- sono sempre io xchì vuole lascio anche la mia data. 14-06-87 h:5.30 am roma vorrei sapere quando avrò una relazione stabile oppure si evolverà in positivo questo rapporto iniziato nel 2011 grazie
|
ginder |
|
|
inserita il 24/04/2013 09:41:17
- cara Ginger,
le cose che iniziano con Saturno in genere stentano a partire ma poi, se ci sono autentici bisogni di stabilità e di struttura, si consolidano. Il test ci sarà quando Saturno cambierà di segno e farà un altro aspetto al Sole che, a seconda di come è disposto il quadrato nel tuo tema, diventerà un trigono oppure un sestile e lì entrambi farete il punto della situazione.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 24/04/2013 09:43:36
- cara Ginger,
scusami ho sbagliato, tu parli di opposizione, per cui, quando Saturno cambierà di segno ci sarà un quinconce che è test di maturità per te il che significa che sarai tu a valutare se vale la pena di impegnarti oppure se non ci sono questi presupposti. Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 24/04/2013 12:02:21
- grazie x la risposta! ma ho sbagliato anche io il transito di quando ho iniziato la storia non è saturno opposto al sole ma era sole opposto a saturno...grazie baci
|
ginder |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: