____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 26 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 13/04/2013 15:11:07
- Giorno Emilia ,
in attesa di Lidia ,ti do' qualche spunto .
La Luna rappresenta le nostre pulsioni ,le nostre esigenze interiori ,la sensibilità .Ha bisogno di comunicare ,di contatti ,e' errabonda ,eternamente infedele ha bisogno di completezza e cambiamenti ...
Giove e nettuno sono pianeti di apertura ,spingono all'esterno ..
|
per Emilia |
|
|
inserita il 13/04/2013 21:56:27
- Quindi riguarda una problematica legata all'espressione di sé? Soprattutto l'opposizione con nettuno che è un pianeta artistico mi è difficile da inquadrare.
|
|
|
|
inserita il 14/04/2013 11:09:47
- Ciao, avevo guardato questo aspetto su astro x una mia amica tanto tempo fa.
Diceva che c'è una grande sensibilità, a volte una tendenza ad idealizzare le persone e difficoltà a accettarle come sono. Non mi ricordo se Lidia lo associasse anche a una difficoltà a individuare i confini netti delle cose.
Lei soffriva anche di asma e allergie varie. Non significa che questo accada a tutti eh! Non preoccuparti.
ma facilmente situazioni che possono sembrarae normali ai più a lei creano stress e per questo adora la natura. Ha come un grande bisogno di purezza, le piacciono le cose semplici e sane E ultimamente, con la sua bambina, ha scoperto la musica e ha imparato un po' a suonare e cantare.
L'arte è una gran cosa.. io proverei!!
|
Chiara |
|
|
inserita il 14/04/2013 11:13:33
- ps: nettuno rappresenta, tra le varie cose, le energie sottili. Per questo c'è questa grande sensibilità. Vivila come una dote, magari ti porterà in situazioni belle e insapettate.
|
Chiara |
|
|
inserita il 14/04/2013 11:15:01
|
Chiara |
|
|
inserita il 14/04/2013 12:10:26
- Grazie Chiara, proprio la grande sensibilità di nettuno mi sembra sacrificata con una luna così antipatica in opposizione. Mi dà l'idea di un freno, posto alla capacità di esternare un mondo interiore.
E giove pare non dia una mano granchè!
|
|
|
|
inserita il 14/04/2013 14:33:55
- Be!l'pastrologia delle quadrature e delle opposizioni indica in questi aspetti sempre cose negative ...
per noi qui che seguamo l'astrologia psicologica le quadrature e le opposizioni sono feritoie ..evolutive
Troppo facile scopiazzare nei libri e dire che una luna quadrata a giove ed opposta a nettuno è negativa
C'è l'astrologia delle difficoltà e delle condanne e c'è quella che parte dalle difficoltà per superare le condanne che molti scopiazzano nei libri di astrologia ...
arabello
|
per emilia |
|
|
inserita il 14/04/2013 14:33:57
- Be!l'pastrologia delle quadrature e delle opposizioni indica in questi aspetti sempre cose negative ...
per noi qui che seguamo l'astrologia psicologica le quadrature e le opposizioni sono feritoie ..evolutive
Troppo facile scopiazzare nei libri e dire che una luna quadrata a giove ed opposta a nettuno è negativa
C'è l'astrologia delle difficoltà e delle condanne e c'è quella che parte dalle difficoltà per superare le condanne che molti scopiazzano nei libri di astrologia ...
arabello
|
per emilia |
|
|
inserita il 14/04/2013 14:40:19
arabello
|
per emilia |
|
|
inserita il 14/04/2013 14:48:42
- E' il contrario .Nettuno non e' sensibile ,e' la Luna che esprime sensibilità ....
Ciao
arabello
|
per Emilia |
|
|
|
|
|
|
|
|