|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
I SOGNI |
|
|
|
HO SOGNATO DI AVERE SETE
discussione inserita da Marco |
|
Il sogno che ho fatto, e che ero in una specie di terra, che sembrava semi-deserta. Camminavo e camminavo, poi cadevo a terra, fortemente assetato.
Cercavo di muovermi strisciando con tutte le mie forze.
Avevo una forte sete. Mentre camminavo e strisciavo, c'era una brezza di vento, non molto forte, ma presente.
Poi appaiono due figure: la seconda non la vedo bene, ma la prima è tipo una donna bionda alta / oppure un uomo biondo alto ma con tratti femminei. Non distinguevo bene, sembrava piuttosto androgina come figura.
Mi guarda, e sembra tendermi una mano.
Ma il sogno finissce
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/04/2013 14:03:32
- ciao Marco, direi che il tuo sogno voglia dirti che sei a "secco di emozioni", hai sete e voglia di trovare acqua-emozioni che alimenti il tuo corpo ed il tuo spirito, tieni presente che anche il corpo fisico può richiedere maggiore nutrimento di acqua.
L'aria è la razionalità e quella piccola brezza di razionalità che senti non basta a rinfrescarti, è come dire che puoi dare un senso logico alle cose ma devi cercare di vivere di più la parte emotiva, alimentare i sentimenti, e questo ti può venire dato se "tendi una mano" alle tue parti femminili, quelle che usano mano razionalità e più emozioni, devi entrare più in contatto con queste parti di te per sentire meno sete.
|
margherita |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: