|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
SATURNO IN CASA TRE, FA IL VUOTO INTORNO A SÉ?!
discussione inserita da fra |
|
ciao, cosa ne pensate di saturno congiunto al sole e congiunto a giove tutti in terza casa?
tanto terribile?
Grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 10 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/04/2013 17:25:53
- Non capisco xché debba essere tanto terribile.
Guarda il lato positivo, una bella concentrazione di pianeti che se ben usata può portarti dove vuoi. Saturno sul sole può dare una grande carica per realizzare i tuoi progetti e in più hai anche giove che è crescita ed espansione. Non perdere tempo! E' solo la mia opnione, ma a me mi sembra molto bello!
Poi non so se ci sono anche aspetti più difficili, in quel caso uno deve imparare a tenersi un po' in equilibrio.
Ciao,
Chiara
|
Chiara |
|
|
inserita il 06/04/2013 18:23:42
- grazie chiara:) ho sempre sentito dire invece che saturno toglie energia, quindi che il mio sole splende meno e giove perde il suo ottimismo.
Mentre saturno in casa tre "che fa il vuoto intorno a sé" era per riprendere quello che diceva di sé stessa Lisa Morpurgo, che aveva saturno nella stessa casa, che poi è quella della comunicazione.
Però immagino possa essere anche positivo. Grazie ancora!
|
fra |
|
|
inserita il 06/04/2013 20:40:37
- Ciao, conosco una persona col sole congiunto a saturno che per me è una super-persona, un vero esempio.
Non so quali altri aspetti hai sul sole e saturno ecc, e probabilmente non sarei in grado di leggerli, ma mi sembra uno sprone a costruire il tuo sole.
Non conosco la Morpurgo e non so che dirti a proposito di saturno in 3a. Conosco una persona che ce l'ha, però considera che a lui saturno in 3a si oppone a 3/4 pianeti (tra cui il sole) in 9a. Beh non è una passeggiata e forse ha qualche difficoltà a interagire conggli altri,ma ha anche altri aspetti che lo aiutano.
Te hai anche giove in 3a, non è un saturno preso e messo lì. Secondo me più che un fardello lo dovresti vedere come un aiuto. Ma è solo la mio visione. Magari altri sanno dirti di più.
Ciao!
|
Chiara |
|
|
inserita il 07/04/2013 16:28:18
- Fra sei proprio tu? il numerologo?
Se dai delle tracce prima o poi qualcuno ti prende ...
,se dici saturno /giove tra vergine e bilancia l'anno lo si sa.
penso 1981 saturno sta più vicino al sole,correggimi se sbaglio.
Era meglio il contrario.
hai davanti due angeli custodi.Tu sei vergine ,se sei quello dei numeri ci sta.
Loro ti trascinano,meglio di cosi'.
Perchè fai il vuoto intorno? non è possibile ,il sole e' in terza.
Tutti i gemellini hanno paura di rimanere isolati.
Non esite la possibilità.
devo guardarlo bene perchè venere va in scorpione penso.
baci baci daisy
|
daisy |
|
|
inserita il 07/04/2013 16:50:28
- Ciao Daisy, mi dispiace deluderti ma non sono chi tu pensi che sia:)
Sono dell'80, giove sì è in vergine ma sole e saturno in bilancia.
Venere è in seconda, in leone.
se vorrai darmi un parere su questi aspetti, grazie
Riguardo ai numeri proprio niente...avevo anche sempre 4 a matematica!:D
|
fra |
|
|
inserita il 07/04/2013 17:58:56
- allora sole e saturno stanno a destra e a sinistra,meglio ancora.
ripeto non corri il pericolo di fare nessun vuoto intorno a te,ma questo è dato dalla terza.
Hai due angeli custodi.
baci Daisy
|
daisy |
|
|
inserita il 07/04/2013 18:20:32
- Sì infatti, proprio come hai visto tu. Saturno è al centro tra sole e giove. Sono contenta che si parli di angeli custodi, ma che significa? saturno essendo freddo non limita l'espansività dei due? forse angeli custodi un po' frenati...
|
fra |
|
|
inserita il 07/04/2013 19:02:29
- Sei anche femina?
qui tutti si chiamano fra,francesco o marco...
io penso sempre che sia la stessa persona,sono un po' tarda...
Non è un freno, soprattutto per una donna.
Bisogna vedere quanto dista dal sole.
ne ho fatto uno ad un ragazzo che l'aveva proprio congiunto.
Mannaggia!è troppo.
Sono angeli custodi perchè sono due pianeti pieni di grazia.....
Di certo non ha grazia Urano.
Giove è pieno di felicità,Saturno è pieno di serietà (non è male).
Non credo che insieme diano sbalzi di umore,cosa riservata alla luna/urano.
Insieme si compensano.
N.d.A.
Anche pero' luna/urano,lo dico per chi ha questo aspetto da sbalzi di umore ,cambiamenti di umore,puo' essere poco piacevole ma non è una cosa cosi' grave e non centra con l'essere bipolare,dove si sta su per mesi e mesi,si è iperattivi e poi c'è il crollo.
Tornando a noi naturalmente bisogna vedere il resto,magari stanotte guardo,sei dell'ottanta,la venere è in leone hai detto vediamo il resto...
ciao daisy
|
daisy |
|
|
inserita il 07/04/2013 19:27:37
- pensa che urano è congiunto a marte! Cmq sei gentile a voler leggere questi aspetti, sono sempre stata curiosa anche perché ho una luna sola soletta separata da tutti gli altri...forse ti aiuta sapere che sono nata il 30 sett dell'80 a mezzanotte e 10.
Ad ogni modo grazie per le risposte che mi hai dato;)
|
fra |
|
|
inserita il 07/04/2013 19:27:38
- pensa che urano è congiunto a marte! Cmq sei gentile a voler leggere questi aspetti, sono sempre stata curiosa anche perché ho una luna sola soletta separata da tutti gli altri...forse ti aiuta sapere che sono nata il 30 sett dell'80 a mezzanotte e 10.
Ad ogni modo grazie per le risposte che mi hai dato;)
|
fra |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: