|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
I SOGNI |
|
|
|
UN SOGNO MOLTO...EMBLEMATICO !
discussione inserita da Simona |
|
Ciao a tutti,ultimamente sogno spesso una bambina piccola insieme a me che vedo bene,molto carina e bionda che non conosco.
Invece stanotte la bambina che vedevo era scura di capelli ma la cosa sconvolgente era SENZA VOLTO e io pensavo di lavagli il viso perchè sporco. Non capisco cosa vuol dire ma sono comunque preoccupata.
Grazie x l'aiuto.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/04/2013 10:52:25
- Mi inserisco nella tua discussione perchè anche a me è capitato di sognare spesso bambini per un buon periodo della mia vita, almeno un anno se non ricordo male, più spesso femmine, in tutti i casi sconosciuti...
Non sempre, ma spesso dovevo proteggerli...
Non me lo sono ancora spiegata del tutto, anche se credo abbia a che fare una parte di noi ancora "acerba", non ben sviluppata, da forgiare e che temiamo venga ferita
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 04/04/2013 15:06:23
- sognare i bambini spesso significa che c'è una parte infantile di noi che dobbiamo proteggere, curare, coccolare, dobbiamo dare ascolto a questo bisogno, il contesto a volte ci aiuta a capire quali sono questi bisogni, dobbiamo far crescere la nostra parte bambina? se è senza volto può essere che c'è quella parte bambina di te a cui non hai ancora dato "un volto", devi ancora conoscere alcune parti di te o "pulire" qualcosa di te che senti sporco.
|
luna romantica |
|
|
inserita il 04/04/2013 16:07:12
- cara Simona,
questo sogno indica che ci sono dei progetti e delle potenzialità che sono pronti per essere portati alla coscienza e per essere messi in pratica, fatti crescere.. ma, c'è qualcosa che ancora tu non riconosci.. quindi, le cose sono ancora ferme e a livello inconscio..
Non c'è niente di cui preoccuparti.. stai tranquilla.. si ripresenterà nuovamente e vedrai che saprai vederla e altrettanto saprai capire cosa devi far emergere dentro di te.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 05/04/2013 11:45:29
- Grazie della risposta,certo che questa parte che deve uscire spaventa un pò!
In questo periodo sono preoccupata per un corso molto impegnativo,forse è questo il tormento dei miei sogni,se è questo sarà lunga la cosa fino alla fine di Luglio.
Ciao
|
Simona x lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|