- Daiiiii!a una certa età, ma anche prima le donne cicciottelle sono sempre piaciute.
non avessi mai detto questa cosa... ::sad::
non sono una balena.ma una balenottera...
sicuramente non trovo questo un motivo di minor seduzione,la seduzione nasce dalla sicurezza di se e la sicurezza nasce dall'aver vissuto,di ammiratori ne ho diversi.
Vedrete ragazze a sessant'anni esattamente come a venti le possibilità aumentano,anche se purtroppo molti sono sposati,va beh!
credevo dicessi di più.
Sono astrologa e l'ho fatto diversi anni anche per lavoro,spero di non offenderti.
I sistemi li so anch'io,sono dell'astrologia dinamica etc.
il primo sistema ( personale) e' credere nell'amore,poi c'è credere nella magia(ho conosciuto un mago anni fa che mi ha dato diverse dritte).
logicamente nessuno puo' vedere chiaramente nel proprio tema,neanche tu nel tuo.
il mio problema è principalmente quell'urano in dodicesima leso, foriero di sventure,più di saturno che era mio padre e il mio compagno di prima (era lauretao in psicologia)e che mi ha insegnato tante cose.
quando urano è andato in quadrato a quel saturno e saturno sul mio urano,lui è morto.
aveva pero' il sole in ottava opposto a saturno in seconda ed era molto rock,aveva fatto diversi incidenti i auto.
ha avuto una scivolata in un temporale sull'acqua,nettuno quadrava il mio marte,naturalemnte la cintura non l'aveva,jamais!!
se si vive pericolosamnete a volte...
va beh!
Saturno è uno dei miei punti di forza,anche se c'è un quinconce esatto con marte,insomma,speravo da te in qualcosa di più.
io il mio tema non lo guardo più,quell'urano..darà sempre grattacapi anche se per lìintuizione astrologica è eccezionale.
quello che mi fa specie in una persona come te, è che dai giudizi anticonformisti senza sapere la vita degli altri,in questo caso me.
e soprattutto perchè non mi hai fatto mai un complimento sulla mia preparazione,esiste solo la tua....
Io invece a te li ho fatti.
una volta mi hai detto:"non so perchè ma mi piaci"...il perchè lo sapevi..perchè dico cose interessanti.
se conquisti le persone così.....con alcune come non attacca.
lo dico sempre con affetto,perchè qui tu ti esponi come me e a me le persone cosi' piacciono.
sei simpatico,ma non fare casta
è un po' fuori moda:
"noi se vuoi possiamo aiutarti" non sarai anche tu massone come Casaleggio il guru di Grillo?
baci bacui matilde