|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
QUADRATURE,LESIONI ED OPPOSIZIONI
discussione inserita da alessandro detto l'arabello |
|
Vedo tanti interventi sulle quadrature,opposizioni,lesioni & preoccupazioni :-)
Ho notato Vostre Preoccupazioni ..Quando è uscito il tema di Papa Benedetto tutti si sono buttati sulle quadrature ,lesioni ed opposizioni e come ho già fatto per altri temi natali tipo quello di Padre Pio pittato da alcuni Vip dell'astrologia come mostro psicopatico delirante uscito dal manicomio ho notato qui moltissimi interventi e le solite preoccupazioni per le opposizioni ;non preoccupatevi del marte congiunto a Nettuno opposto a saturno di Papa Bendetto che a detta dei libri diventerebbe un deviato sessuale represso nè delle vostre lesioni ...
In un tema natale sono proprio gli attriti,le scazzottate,le lotte interiori ,le contraddizioni ,le antinomie caratteriali che fanno nascere le personalità più affascinanti e creative ...
"Quando io e me stesso andiamo
d'accordo è come se
diventassimo una persona sola.
Pericolosissima " di De Sario Davide Maria )
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 25/03/2013 12:22:04
- scusate mi riferivo al nuovo Papa Francesco :-) ho scritto benedetto ..
:-)
|
arabello |
|
|
inserita il 25/03/2013 12:26:36
- Quindi non guardate alle vostre ferite - quadrature,lesioni,opposizioni - come negative
:-)
Sono ferite ,feritoie dell'Anima :-) che ci spingono a muoverci,evolverci :-)
ale
|
arabello |
|
|
inserita il 25/03/2013 12:44:04
- Se fosse un deviato sessuale non credo che l'avrebbero messo li',visto l'orda di pedofili che deve ripulire e che infestano la Chiesa.
Non credo pero' che questo sia il primo problema della Chiesa in questo momento,ma l'idolatria verso il Dio denaro che ha "infettato" tutta l'umanità anche laica.
Che c'entra poco con il progredire,produrre,arricchirsi industriallizzarsi ,che sono cmq espressioni positive dell'uomo.
Marte/Nettuno è il mistico,è Gesu',infatti lui è un gesuita.
Putroppo questa cong, ce l'ha anche Grillo :( che si crede un altro Gesu(aveva fatto anche un film da giovane "Storia di un gesu",agghiaccianti gli antecedenti ,quindi..
::sad::)
Per tornare alle persone serie,perchè alla fine i pianeti sono cmq diecie da qualche parte dovranno pur stare...
Papa FRancesco è un gesuita,infatti ha fatto dire le preghiere il giorno dell'elezione,fatto inusuale.
TRovo che quel saturno opposto a questo marte/nettuno sia la Sua difesa di Gesu'.
Saturno è la privazione,quando ci si sente defraudati di una cosa e se si è elevati, si lotta per difenderla.
La frase che ha detto nell'ultimo discorso :" Nessun cristiano ( non ha usato la parola cattolico e in questo si intendono anche i protestanti etc,in questo allargare la Chiesa alla pratica di ogni religione che è degli uoltimi tre papi).
"Nessun Cristiano - ha detto- deve sentirsi mai triste" (in quanto ha gesu' ne cuore,così la intendo io).
E'una grande frase! e un grande Papa!
|
Daisy |
|
|
inserita il 25/03/2013 13:28:55
- aggiungo,per esagerare.....
" Il mio cuore è senza pace finchè non riposa in Te".
S.Agostino
|
Daisy |
|
|
inserita il 25/03/2013 19:34:54
|
francesco |
|
|
inserita il 25/03/2013 21:31:40
- Prego Francesco :-)