- I libri servono per imcamerare nozioni,non è la rubrica del telefono dove cerchi un nome!
Continui ad incamerare e a fare ragionamenti.
io trovo adorabile Kurilo,tutti lo trovano barboso e terribile.
Intanto una analisi dei segni cosi' sensibile,la fa solo lui.
E' l'unico che fa distinzione tra segni superiori e inferiori.
Insomma non tutti siamo uguali come anima.... ::saint::
per quanto riguarda l'elasticità mentale la Morpurgo ne " il convitato di pietra".
Bisogna imparare a ragionare,a collegare,a saltare ..a girovagare.
Grande!
Discepolo,tanto dolce da vedere in foto,tanto tetro in quello che scrive sui transiti,c'è da toccarsi le palle ( che io non ho...)
Anche Kurilo, scrivo Kurilo perchè l'altro nome mi è ostico da scrivere...
è tetro negli aspetti,ma sono talmente tanti che uno non li legge tutti.
Altra cosa che dice:spesso..non succede nulla in un trantito magari megagalattico!grande!
Barbault? è tutto un suo genere come i tutti francesi,si sentono diversi da tutti.
Beh! non ne ho letti tantissimi,anche qualche americano,non so più i nomi...
DIcevo Vergine/Pesci sono in opposizione,ma a differenza di tutti gli altri dieci si attirano.
Perchè i Pesci sono non oltre,ma fuori! la vergine lo sappiamo com'è.
Ho due carissimi amici lei Pesci asc vergine lui vergine,in realtà due vergini :(,perchè quando i pesci sono dominati da Giove come nel suo caso,diventano materialisti.
Spesso non li sopporto,ma quando voglio ritornare a terra vado da loro a cena,mi tranquillizzano e come tutti i "super normali" appena fanno una cosa un po' diversa pensano di essere stravaganti.
Adorabili!
E loro adorano me ,perchè gli faccio l'oroscopo in continuazione:( tanto basta rassicurarli!) e loro rassicurano me nel pensare che in fondo basta essere rassicurati....
perchè la vergine poi fa ,agisce,organizza.
Cose belle!