- Non sto' parlando di transiti ma del tema natale .
Ti spiego meglio :-)
I transiti "promuovono" certe cose che ci succedono esternamente solo se dentro di noi c'è qualcosa che parla lo stesso linguaggio .
Un po' come la chiave e la serratura .
La chiave (metaforicamente il saturno di transito che dà return affettivi ,ritorni d'amore ) puo' aprire solo le porte giuste ,non puo' aprire tutte le porte .
Per dire che un Saturno di transito puo' dare return,ritorni (aprire la porta ) solo se nel tema natale (cio' nel tuo tema astrologico di nascita ) c'è una predisposizione ad accettare ritorni ...
Un saturno in quinta casa diciamo che in campo affettivo spronerà a scelte ponderate e prudenti,facorisce anche l'insorgere di importanti legami sentimentali scelte importanti ma vissuto a volte come dovere ...oppure potrbbe far nascere un amore non corrisposto per difficoltà a viverlo (lui o lei che vivono lontani...)
Volgio dire che bisognerebbe capire le motivazioni del "ritorno" :-) Perchè questa persona ritorna?? Perchè si è accorta di amarti davvero oppure perchè ha bisogno di leccarsi le ferite (per esempio neòl frattempo ha vissuto una altra storia perdente...) insomma Barbara bisogna capire le motivazioni del ritorno perchè non tutti i ritorni partono dalla consapevolezza della scelta attuata .
alessandro (arabi' )