____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/03/2013 16:18:17
- Di getto, ti direi che in cancro è lunatico, e in pesci confuso...
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 21/03/2013 19:36:37
- si, qualcuno mi dice questo famigerato marte in scorpione che ha di mostruoso? ho conosciuto marti in vergine molto peggiori..
|
sonia |
|
|
inserita il 22/03/2013 09:49:50
- Il marte in scorpione, se non ben supportato, rende degli Attila vendicatori...
Marte in vergine rende pignolini e precisi e manda fuori di melone le persone quando non riescono ad eseguire alla perfezione ciò che hanno attentamente pianificato!!!
|
|
|
|
inserita il 22/03/2013 12:17:51
- Cosa ne pensate di marte in ariete? E di marte in capricorno? Quali sono le differenze? (faccio notare che marte in ariete della persona che mi interessa è leso da saturno...), mentre il marte in capricorno si congiunge a urano...
|
Tin |
|
|
inserita il 22/03/2013 13:10:38
- conosco dei marte in ariete, che rompono tantissimo le scatole e provocano e sono aggrressivi e offensivi volutamente
|
sonia |
|
|
inserita il 22/03/2013 13:12:26
- ma molti serial killer non avevano marte in sede o esaltato come in capricorno, so che c'entrano gli aspetti, ma intanto...
|
sonia |
|
|
inserita il 22/03/2013 17:32:52
- cari amici,
certo, Marte cambia nei segni. ma molto dipende dagli aspetti che forma.. Conosco dei Marte in Ariete che non sono per nulla aggressivi.. anzi..
magari si tratta di Marte in aspetto a Saturno.. che cambia completamente la musica..
Io direi che Marte in Cancro può mostrarsi isterico a causa dell'emotività che entra in gioco.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 22/03/2013 17:59:40
- mio padre infatti ha marte in 4a in cancro congiunto a saturno ed infatti è violento...lo era in famiglia soprattutto
|
Sonia |
|
|
inserita il 22/03/2013 18:41:09
- Se ho capito bene(ringrazio l'intervento di Lidia) marte in ariete se opposto a saturno può essere in qualche modo "represso"... io conosco un uomo sui 30 anni che alterna momenti di euforia arietina e amore per lo sport ad altri in cui cade negli abissi,il suo marte è in ariete, trigono a urano ma opposto a saturno. Chi può darmi un'ulteriore spiegazione?
Grazie
|
Tin |
|
|
inserita il 22/03/2013 20:15:31
- Ma marte non è solo l'aggressività, ma anche l'energia-base delle persone. Magari certi marte ci danno più fastidio di altri perchè non proprio in sintonia con il nostro. E' vero che è anche aggressività, ma è anche come l'energia della persona (oltre agli aspetti, e le case!) si esprime. Secondo me marte in ariete non c'entra con l'essere aggressivi. Magari diretti, energici, incostanti, un po'impazienzti.
Ciao,
Chiara
|
Chiara |
|
|
|
|
|
|
|
|