- non ho mai conosciuto una vergine ( es.richard gere) che non fosse seria e non ho mai conosciuto una vergine che non credesse di essere stravagante.
quelli stravaganti invece credono di essere normali.
A parte questo e a parte che come dice arabello il sole è in quadrato a nettuno,quindi in blocco statico.
Questo Nettuno( in astrologia si valuta caso per caso) è all'asc.quindi da una continua trasformazione di se,in più in sagittario ( hai voglia a fermarti!).
Hai voglia a fermarti anche nella fantasia e nella fantasia e sensibilità nei confornti delle donne.
Puo' darsi che questa toro sia solo un amore platonico,( non immaginario)che non arriva al dunque,ma c'è.
Hai presente Laura per Petrarca o Silvia per Leopardi ( ho dovuto andare a vedre su google perchè confondevo le due donne,, ::sad::,ricordi scolastici).
Ci sono amori veri che rimangono non espressi materialmente,non per questo sono meno importanti.
Prima c'è questo amore,magari vi vedete o sentite ancora ,poi ce ne è un altro.
La donna che desideri è quella che vogliono tutti gli uomini,solo che noi donne questo, spesso lo capiamo poco e puntiamo su una seduttività fittizia,va beh!
La vuoi dolce, materna,compresiva,sarà invece LUNARE... quindi comprenderà tutte le cose un po'.
Saturno è in sesta e riguarda la fatica nel lavoro non c'entra con la donna,non fare confusione.
un abbraccio daisy