giovedì 21 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE

URANO DI TRANSITO TRIGONO A LUNA-VENERE NATALI
discussione inserita da Paolo

Non ho alcuna relazione in corso,questi transiti porteranno un'amore importante per iniziare veramente a Vivere?Sono nato il 25-08-74 ore 14:55 PN Grazie

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 7 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 17/03/2013 10:41:42

- Paolo hai Giove di transito in settima che in questo periodo è opposto alla tua Luna congiunta la tuo Nettuno all'ascendente .
Superato questo momento che ti crea un certo tipo di problemi con il femminile hai o la strada ..spianata :-)

Il tuo problema è la superficialità e la dispersività .la instabilità,l'irrequietezza,al influenzabilità e la imprevedibilità caratteriale .

In bocca al Lupo !!

arabello

inserita il 17/03/2013 18:32:09

- Grazie tante per la risposta Arabello!Posso chiederti gentilmente se Saturno mi ostacolerà in questo?Mi ha allontanato una ragazza del Toro a cui piacevo(si è spostata per lavoro in un altro supermercato e non l'ho più vista)secondo Te C'è possibilità di rivederla?La donna Toro in linea generale andrebbe bene per il mio tema?Grazie ancora per la tua disponibilità.

Paolo

inserita il 17/03/2013 21:51:22

- Capisco benissimo quello che vuoi dire...
Ricordo che avevo circa venti anni ed avevo conosciuto una tipa di Mariano Comense che era venuta a trovare i genitori a Calitri paese materno ...
Decisi di trasferirmi a Mariano Comense
trovai lavoro a Cantu' ma la tipa che sembrava disperata ed inammorata la trovai dopo un mese con un altro ..!
Comunque a te la questione è diversa .Con il saturno in opposizione è lei che ha problemi ! per altro la toro si posiziona nella tua quinta casa quindi capisco l'attrazione ,Lei ha il sole nella tua quinta casa e te ne sei innamorata senza che lei facesse un grande sforzo .Io penso che dovresti chiederti se anche lei risponde ai tuoi desideri e sogni .Tinei presente che la toro è concreta ,poco sognatrice ...Tra un vergine come te un tantino sognatore (sole quadrato a nettuno) il menage puo' funzionare ma non devi perdere la concretezza,l'edonismo...ed i Baci :-) con Lei devi essere instancabile ...Saturno all'opposizione del suo sole è classico di "return" ma muoviti sempre dopo che Giove di trasnito si sia allontanato dalla opposizione di transito alla tua Luna .Ciao

per Paolo

inserita il 18/03/2013 00:50:20

- Grazie amico per la risposta,hai inquadrato la situazione!Sicuramente sono evasivo ma presente,come il gatto,mentre lei era proprio diretta,concreta.Quindi mi dici di muovermi dopo l'opposizione di Giove-Luna? Sarà fatto!Speriamo che mi aspetti da sola non come la tipa di mariano comense(brut...)!Ciao e grazie ancora.

Paolo

inserita il 18/03/2013 12:17:06

- Quell'aspetto di Urano è potente,soprattutto con la luna,pero' è ancora un po' indietro ci vuole un attimino di più.
Quest'anno urano ariva a dodici gradi in ariete,ma pi ritorna indietro,quindi puoò essere anche il 2014.
Urano è istantaneo nelle decisioni prese,non esattamente quando è li'.
Le decisioni pero' sono prese a tamburo battente,poi è difficile cabiarle,sopratttutto per i maschi.
Trovo che il modo migliore di prendere i maschi sia quello di Urano ( cio' non farli ragionare fino allo sfinimento,comne in genere fanno ).
Quella ragazza toro ha saturno contro,ma non sappiamo a che gradi è il suo sole,magari vuol dire che ha dovuto rinunciare a te o che starà con te quest'anno,ma con sofferenza,forse per la distanza.
Non so perchè arabello dice che sei superficiale?avrà i suoi motivi.
Sei vergine , quel Nettuno all'asc denota la ricerca della conoscenza e l'evoluzione di se.
La donna della tua vita è Lunare per me non è quel toro.
Azzardo che c'è prima la toro che ti fa capire cose e poi un'altra per quell'Urano.
Devi pensare ( la frase che dici: iniziare veramente a vivere è molto bella!) che si vive lo stesso anche senza amore,è razionale,ma anche per me non è mai stato così.

Un abbraccio zia daisy

daisy

inserita il 18/03/2013 18:10:14

- Grazie anche a te daisy per la tua analisi.Arabello in parte ha ragione sulla volubilità e irrequietezza(asc.)ma anche tu dici bene,quando voglio sono profondo e appassionato,serio(virgo).In merito al tipo di donna credo che mi ci voglia una donna calda,materna,molto dolce(ma non del cancro,la c'è Saturno!)stabile, con i piedi per terra(anche di segno?).Non l'ho più vista da fine dicembre per cui ipotizzo fosse della prima decade(saturno era in scorpione 9 gradi),il passaggio di giove in cancro può portare novità ?Ciao e grazie

Paolo

inserita il 19/03/2013 17:51:56

- non ho mai conosciuto una vergine ( es.richard gere) che non fosse seria e non ho mai conosciuto una vergine che non credesse di essere stravagante.
quelli stravaganti invece credono di essere normali.
A parte questo e a parte che come dice arabello il sole è in quadrato a nettuno,quindi in blocco statico.
Questo Nettuno( in astrologia si valuta caso per caso) è all'asc.quindi da una continua trasformazione di se,in più in sagittario ( hai voglia a fermarti!).
Hai voglia a fermarti anche nella fantasia e nella fantasia e sensibilità nei confornti delle donne.
Puo' darsi che questa toro sia solo un amore platonico,( non immaginario)che non arriva al dunque,ma c'è.
Hai presente Laura per Petrarca o Silvia per Leopardi ( ho dovuto andare a vedre su google perchè confondevo le due donne,, ::sad::,ricordi scolastici).
Ci sono amori veri che rimangono non espressi materialmente,non per questo sono meno importanti.
Prima c'è questo amore,magari vi vedete o sentite ancora ,poi ce ne è un altro.
La donna che desideri è quella che vogliono tutti gli uomini,solo che noi donne questo, spesso lo capiamo poco e puntiamo su una seduttività fittizia,va beh!
La vuoi dolce, materna,compresiva,sarà invece LUNARE... quindi comprenderà tutte le cose un po'.
Saturno è in sesta e riguarda la fatica nel lavoro non c'entra con la donna,non fare confusione.
un abbraccio daisy

per paolo

1

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010