lunedì 3 marzo 2025
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2025/2026
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

CHE NE PENSATE DEL NUOVO PAPA FRANCESCO ?
discussione inserita da Chiara

è un sagittario??

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 32 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 18/03/2013 21:11:32

- Scusate ...ma ho scordato " polvere di Stelle :-)

Grazie a tutti :-)

arabello

per Ilaria ,matteo e polvere di stelle

inserita il 18/03/2013 22:49:22

- non siete positivi, siete solo sciocchi ovvero persone che possono essere facilmente manipolate perchè prive di seso critico, che ( come voi non sapete dato che siete sciocchi) non è la stessa cosa che essere pessimisti. ciao ciao

inserita il 18/03/2013 23:13:55

- Perché non ti firmi con un nome qualsiasi? Libero/a di non rivelare la tua identità ma già questo non e'un segnale di chiarezza e possiamo notare che affronti la vita con una nota di sospetto, riserva, camuffamento...

Le cose non cambieranno mia con persone che continuano a pensare che dietro ogni cosa ci sia un aspetto negativo e di truffa, dietro chiunque.

Gente così permette il suo atteggiamento di perpetuare il successo della vecchia classe politica corrotta...perché tanto tutto e'merda e falsità ! ...
Chi ha il coraggio di avere fiducia nella propria forza, anche di superare le avversità e la corruzione darà l'esempio ai pochi che avranno il coraggio di non lasciarsi corrompere a loro volta...è in questo modo...forse, ripeto forse, solo in questo modo la purezza, la forza di essere, il coraggio di credere torneranno dei valori forti!

Ci si espone ragazzi, si prendono mazzate e si fa del bene per chi verrà dopo di noi...è se riceviamo cattiverie e scorrettezze...non permettiamo di rendersi persone peggiori, senza speranze nel futuro...senza un sorriso sulla faccia e un abbraccio VERO per chi incontriamo.

Il pensiero che trasmettiamo, se avremo dei figli, lo trasmetteremo anche a loro...è questo modo di essere oscuro e complottante e 'pericoloso.

Ilaria

inserita il 19/03/2013 09:54:03

- "L'innominato" è qui solo per fare una sterile polemica.

Rispetto il pensiero di tutti quanti (anche il tuo caro innominato) ma ho di meglio da fare....

Tanti cari saluti innominato, e ricordati di prendere l'ombrello anche quando c'è sole: tanto tu vedi tutto grigio e buio!!!

Matteo

inserita il 19/03/2013 10:23:27

- Andiamo, Ilaria, sai che non fa differenza se mi nomino, ti ho solo offerto un pretesto per attaccarmi in qualche modo e tu lo hai colto ti va bene Anna? facciamo Anna. come sai non fa alcuna differenza...o forse un nome definisce ciò che sei, secondo te? come se papa "Francesco" definisse veramente la sua persona. Più lontano da Francesco d'Assisi di lui non ci poteva essere, per il semplice fatto che fa parte della chiesa , organo di potere con tanto di banca e proprietà disseminate ovunque in italia.Sono negativa per tevoi solo perchè ti sto criticando, tutto qui.
vi piace il papa? ma la chiesa rimane omofoba, sessista (al caro francesco non piacciono le donne,lo sai?), retrograda, avida e vai dicendo. io mi ritengo una persona molto spirituale e di fede, ma la fede non ha niente e ripeto NIENTE a che fare con la chiesa, i papi o quant'altro. saluti e baci a tutti

anna

inserita il 20/03/2013 01:13:01

-
Hai capito!!!!!!
Annina...sei una donna...avrei detto un uomo criticone e che va sempre con il vento contro...
No, il nome non ti definisce di certo in pieno...anche se il potere di un nome non è mai casuale secondo me.

E poi, ti prego, la prossima volta, non assecondarmi nella mia voglia di tiratone...o sei un po' masochista...o sadica nei confronti di tutto il forum che si sorbisce la mia trafila...o hai del sadico tempo da perdere...

Altrimenti ci predo gusto

Ilaria

inserita il 22/03/2013 22:36:12

- Anche a me piace questo papa,l'impatto che ha avuto nel giorno della sua elezione a padre della chiesa è stato bello!
Ha ragione Arabello non si guardano le cose in quel modo.

Non dimentichiamo che Papa Wojtyla aveva venere quadrata a Saturno.
In una persona normale significa aridità,nel suo caso solo la mancanza di un padre,mi sembra avesse solo la mamma e quindi questo suo amore spassionato per la Madonna.

Insomma più la persona si eleva più gli aspetti..hanno un altro significato.
Io non faccio oroscopi nè ai bambini neonati nè tanto meno ai Santi o ai Beati.
E un Papa ha buone possibilità di diventarlo.

Daisy

inserita il 22/03/2013 23:26:59

- Mi piace molto quello che hai detto Daisy.

Quando una persona si eleva i piani e i simboli prendono altri significati, che bello!

Ilaria

inserita il 27/03/2013 16:36:47

- Anche a me istintivamente Bergoglio piace ( sagittarione empatico e comunicativo ),lo chiamo per nome perchè prima di essere Papa è un uomo ed a me solo gli uomini interessano. Non in quanto parte di gruppi, congrecazioni, partitipolitici, parti sociali ecc. ecc.
Si è prima di tutto individui. Chi perde di vista il singolo basando la propria visione dell'essere umano sull'aprioristico pregiudizio legato all'appartenenza ad un gruppo, consesso, commette un errore. E' veno ancora poco o nulla sappiamo e forse mai nulla fino in fondo sapremo, della sua personalità recondita, ma a pelle a me non dispiace. Parla in modo semplice e diretto ed evoca ideali e pensieri positivi e condivisibili; è già un buon inizio.Del resto siamo noi la CHIESA ( il Corpo Mistico di Cristo ) e se la lobby di potere che ne è al vertice offre di sè un'immagine talvota a dir poco disgustosa, come negare che ciò dipende dal fatto che tale lobby non è altro che la rappresentazione del lato oscuro ed altrettanto disgustoso che potenzialmente ciascuno accoglie dentro il proprio intimo universo.

zefiro

inserita il 08/04/2013 18:39:13

- Mi spiace dover aggiungere il commento solo ora circa il libro:
X il solito Arabrutto :

E' chiaro che il testo non l'hai letto.
Probabilmente sei andato a 'sfrucugliarlo' solo per curiosità e ti è saltata all'occhio la pagina che hai citato.
Altrimenti sapresti che l'intero testo trae i capitoli da tante persone diverse, per 'tutti i capitoli' a testimonianza che di ricerche di 'liberi pensatori' ne sistono in quantità, basta cercarle e se uno ha tempo anche andarsi a leggere gli 'interi' scritti di tutti.

E comunque, il tuo parere vale come una cicca spiaccicata, chi vuole andrà a leggerselo e si farà la SUA opinione personale.

Lo sò che a te piacerebbe che le persone non abbiano intelligenza propria così seguirebbero docili come pecoroni ottusi quelli che come te vorrebbero fare i 'santoni'.

Lorenamarina

1 l 2 l 3 l 4

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010