|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
PER ARABELLO
discussione inserita da Polvere di stelle |
|
Arabello ... scusa la mia ignoranza, ma potrei avere la mia Casa Settima (simbolo delle unioni) in Sagittario cuspide Scorpione ?
Vorrei sapere se con l'entrata di Giove in Cancro ( a fine giugno 2013) unito al transito di Saturno in Scorpione ... possa, in un certo senso "fare in modo di smuovere le acque" in Amore ....
la conoscenza di un uomo interessante, oppure il ritorno di un uomo interessante dal passato , che potrebbe essere "maturato" interiormente.
Oppure , semplicemente "calma piatta" in amore per Me. :) Grazie!
26 Marzo 1977 ore 8.30
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/03/2013 11:41:42
- La tua VII casa inizia negli ultimissi gradi dello scorpione e finisce attorno al 21° grado del sagittario.
Tu hai nettuno in settima, quindi ambisci ad una relazione fortemente romantica, dolce, infinita, stellare.... da qui il soprannome "polvere di stelle"?
|
Toro |
|
|
inserita il 05/03/2013 14:34:08
- Grazie Toro!
Percui, il transito imminente di Giove in Cancro , potrebbe, in un certo senso "aprire" ad una nuova conoscenza o al ritorno dal passato di un Uomo speciale ma insicuro verso di Me?
oppure tranquillita' interiore.... molto bella pure questa!
|
Polvere di stelle |
|
|
inserita il 06/03/2013 15:35:03
- Bella e simpatica la considerazione che ha fatto Toro
ma dove sei nata??che località??
ciao
|
alessandro |
|
|