|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
MOVIMENTO 5 STELLE
discussione inserita da Toro |
|
Come interpretate da un pdv astrologico la vittoria di Grillo?
Ci sono pianeti o transiti che possono spiegare il successo del movimento e la volontà di protesta degli Italiani?
So che plutone in capricorno è indice di rivoluzione (plutone) delle istituzioni (capricorno).
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 24 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 07/03/2013 14:32:41
- Ciao Toro, riguardo a saturno in scorpione, benchè io non sia così addentro all'astrologia, secondo me può avere una possibile interpretazione riguardo al Movimento 5 stelle, che niente toglie a quanto è stato detto di plutone quadrato a Urano.
Questo movimento mi sembra un'onda (non a caso "guidata" da un cancro) che trascina via tutto e che cerca di darsi una forma (saturno) all'interno delle istituzioni (saturno di nuovo). Riuscirà l'acqua a darsi una forma?
Ciao,
Chiara
|
Chiara per Toro |
|
|
inserita il 07/03/2013 15:05:55
- Grazie Chiara!
Per darsi una forma l'acqua ha bisogno di un contenitore, di una struttura: che si tratti forse di uno stato nuovo e riformato?
|
Toro |
|
|
inserita il 07/03/2013 15:27:40
- Non lo so. E' solo una mia impressione. Credo che ancora niente abbia preso forma, e mi sembra che ci sia, volontariamente, una certa riluttanza a prendere una forma prcisa, proprio come fa l'acqua.
Nello stesso tempo questo saturno porta a galla ciò che è nascosto, malcontento ecc. E' come se il mondo politico (saturno) volesse ora fondarsi sulle emozioni nascoste e profonde delle persone (scorpione) e a loro volta queste volessero trovare una forma.
Speriamo che serva a qualcosa.
Ma è solo una mia impressione da profana.
Ciao,
Chiara
|
Chiara |
|
|
inserita il 07/03/2013 16:17:56
- E poi ...con saturno in scorpione le istituzioni potrebbero collassare. Se servisse e qualcosa di nuovo, e buona nascesse...
Non so. Ognuno la pensa come crede.
Ciao,
Chiara
|
Chiara |
|
|
|
|
|
|
|