- Ciao sono Daisy,facciamo qualche ragionamento:
1)Ti ha provato come una bella macchina e poi ha stabilito che non andavi bene per lui (brutto ma possibile).
2)Era innamorato di un'altra che l'ha lasciato e si è convinto di essere innamorato di te (per questo il corteggiamento da favola)poi si è accorto di aver sbagliato.
3)Aveva intenzioni serie (non siete più dei ragazzini)ma quello che gli hai detto l'ha smontato e ha cambiato idea.
Ho notato che toro e vergine sebbene in trigono ,di solito non funzionano.
Mi sono chiesta spesso perchè,Non sto guardando però il tuo oroscopo e il suo ,dove ci possono essere nella siniastria ,motivi che ti possono dire gli altri qui presenti.
Io credo, e me l'ha svelato una volta un toro inconsciamente ,che la vergine tende subito a parlare di lavoro ,realizzazione nel lavoro etc.esageratamente
Questo stufa il Toro che è già materialista di suo e sa già cosa fare e non ha bisogno di questo.
Fa piacere invece ad un superficiale gemelli, che si sente ancorato o a chi tende a volare un po'.
4)Se è Toro dell'inizio, ha Saturno opposto al sole quindi qualche problema di cui avrebbe dovuto parlare con te.
Se un uomo ha un problema serio non pensa a stabilizzarsi in coppia,noi siamo diverse.
5) non ha funzionato il sesso e per un toro è fondamentale.
Insomma il motivo dovresti capirlo tu e poi chiedere se i pianeti cambieranno la situazione.
6)Come speranza pero' ti do che chi lascia (anche se un mese è troppo poco) è quello che poi torna.
Per il resto affidati agli astri e Buona Fortuna che chiariranno ulteriormente la situazione.