- Questo ti dimostra che non bisogna credere all'astrologia! ::grin::scherzo.....
E con quel nome forse un po' pervertito sei,è molto carino e femminile e tu invece vai a caccia di ragazze addirittura su altri siti.( non so se avevi lo stesso nick).
Stamattina pensavo allo stalking e mi veniva da scrivere un papiro e poi ho pensato di no.
Intanto perchè magari posso ferire la sensibilità di qualcuno,perchè lo stalking esiste veramente,purtroppo.
Pero' esiste anche un finto stalking ( un fidanzato/a che non accetta di essere abbandonato)una volta si poteva insistere...uno pseudo stalking (che è quello che tu sembravi forse tu a questa astrologa),una moda dello stalking ( sia per chi la fa o per chi spera in fondo un po' di riceverlo,per vibrare un po', senza capire neanche cos'è).
Insomma si è alzato un grande polverone,le donne muoiono lo stesso e in questa "stravagante" italia regna sempre di più la confusione.
Io sono stata anche in forum di motociclisti cattivissimi(non chiedetemi perchè,ma sono pesci e spesso faccio cose di cui non so dare neanche a me una spiegazione)lì pero' mi sono temprata.
e ho imaparato alcune regole di questo gioco,anche se non tutte.
Per tornare all'astrologa famosa e al vizio della memoria,alcune volte ci sono cose che sentiamo, che entrano profondamente nella nostra psiche anche se non sono mai successe.
Nella schizofrenia per esempio ci sono traumi a volte veri e a volte inventati dalla mente in delirio, in cui il malato crede e che rimangono per anni delle sue ossessioni.
Allora penso che anche in una mente normale alcune cose hanno più peso che altre.
Il problema è che nella realtà un medico,un impiegato ,una astrologa puo' tenere a bada le sue giornate no o i suoi incubi (vede persone,beve il caffè al bar,etc) su internet (mondo decisamente affascinante) ti puoi collegare anche quando sei no o sulla riga di confine tra la normalità e il mondo (non esoterico, che sta cmq li', su una squisita ed esagerata sensibilità ) ma sul mondo della...follia.
Allora uno scrive quello che ha scritto lei,poi il giorno dopo per non ammetere di essere stato un po' fuori,come succede a tutti,va avanti e da li' liti senza fine.
Insomma per dirlo alla Fo ( anche se io sono lontanissima dai grillini)
Mistero Buffo.