- Beh!! Eric Clapton è del 30 marzo del 1945...
Potresti essere interessante per me sempre che tu preferisca quelli più giovani e che tu sia più giovane di Eric Clapton ..
non amo molto gli stupefacenti ...
(ho incontrato una tipa che si sentiva migliore di suo marito ex compagno che usava cocaina ..! insomma la tipa diceva che l'eroina che consumava lei era molto più pura e nobile della cocaina dell'ex marito quindi il poveraccio del marito diventava a suo dire di poco gusto ..!
come se io che uso eroina sia migliore di chi consuma cocaina ...
una questione di qualità :-) come dire io vado a spendere in un negozio d'elite via Condotti a Roma di moda dove compro solo primizie di moda firmata e di qualità/l'eroina) .Tu invece vai a spendere i tuoi soldi in supermercati non di moda in via mezzocannone a Napoli dove trovare roba di seconda scelta non alla moda nè pura e d'elite come la cocaina !
Sull 'alcool possiamo invece trovare compromessi
..sul rosso preferisco l'aglianico irpino doc di Calitri (che ha dato i natali artistici all'amico Vinicio Capossele ..una combinazione fantastica di aglianico irpino calitrano & pianoforte ! )
per quanto riguarda i bianchi preferisco il verdicchio riserva dei Castelli di Jesi ,marchigiano :-)
arabello :-)