|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
L'ELEMENTO ARIA E LE RELAZIONI!
discussione inserita da Rebecca |
|
Salve a tutti. Vorrei porre alla vostra attenzione il tema di questa ragazza nata a Roma il 3-2-1974 ore 15: 00 e per allargare il discorso alle persone piu' portate o meno x una l'azione. La ragazza in questione molto bella ha avuto diverse esperienze e nonostante cio' si ritiene delusa, nonostante ora sia impegnata. Vi chiedo, un tena come il suo con tutti quei pianeti in segni d'aria, e una luna congiunta a Saturno, non predispone ad una certa razionalita', aridità, nei sentimenti? Sicura che non e' proprio lei che non sia adatta x una storia coinvolgente? In tre chi come lei e' piu' portato x l'aspetto mentale, razionale piuttosto che empatico, non si innamorerà, mi in maniera coinvolgente? Grazie x le risposte!! Rebeca
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 12 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 15/02/2013 09:51:29
- Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana. Oh no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato.
William Shakespeare
|
alessandro |
|
|
inserita il 15/02/2013 12:43:42
- Mi piace! E chi non spera di incontrare un amore così?
Io lo spero eccome!!!
A proposito ti ho risposto in mail
ciao Princess
|
Per Arab |
|
|
|
|
|
|
|