____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/02/2013 18:47:02
- Caro Roberto certamente il tema natale puo' indicarci le strade migliori per il conseguimento di uno scopo,le strade per la propria realizzazione sono molteplici e l'astrologia puo' costituire un valido aiuto ma solo se rettamente interpretata (qui mi rifaccio al discorso dei libri !!)Il tema natale non và considerato un diagramma fisso della nostra esistenza perchè ognuno di noi non è in balia di un fato terribile ;rimane la nostra capacità decisionale e la libertà di scelta di ognuno di noi che fa si' che il carattere diventa destino .Più siamo evoluti spiritualmente tanto più sentiremo meno l'influenza degli astri e maggiore sarà la nostra capacità decisionale .L'astrologia puo' aiutarci ad accettare i limiti individuali con la consapevolezza che tutto è soggetto a modifiche e mutazioni .Ciao arabello
|
per roberto |
|
|
inserita il 11/02/2013 19:06:23
- grazie arabello,
certamente, è ciò che intendevo. bisogna guardarsi bene dal determinismo! ma infatti, a cosa dovrebbe servire l'astrologia se non a vedersi dall'esterno e ad accogliere i consigli impliciti in questa visione? :) ma una volta che ci siamo specchiati è bene agire in risposta a quella visione ! :)
ed io ho trovato delle indicazioni, coerenti tra loro, sul da farsi. credo siano quelle giuste.
|
|
|
|
inserita il 11/02/2013 21:57:59
- ciao Arab ma abiti all'Aquila? sei abruzzese? ecco allora ancor più spiegata l'interessante sinastria...perchè non mi lasci tua mail
baci cosmici Princess Sissy
|
Princess |
|
|
inserita il 12/02/2013 10:40:07
- "il carattere diventa destino"
bravo arabè, mi piace questa definizione!
|
x arabello |
|
|
inserita il 12/02/2013 11:04:48
- Si certo ,abito in Abruzzo .Ho vicino qui le antenne,i Radar di Telespazio
delfino106@tin.it
ciao :-) ale
se hai problemi a contattarmi via email fammi sapere
arabello (alessandro)
|
per princess |