|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
UN PARERE DA ESPERTO
discussione inserita da Giulia |
|
Salve a tutti/e sono un'appassionata di astrologia, ma purtroppo le mie conoscenze sono piuttosto scarze in tema. Vorrei sapere da un esperto se i toro che hanno lasciato a fine 2012, torneranno sui loro passi in questo 2013. Io sono un'ariete ascendente cancro, e sono stata lasciata da un toro a fine dicembre, dopo quasi due anni insieme. Questo toro diciamo che non ha perso tempo e poco dopo si è gettato nelle braccia di un'altra donna, più grande di lui (10 anni didifferenza) Qualcuno mi può dare una mano a capire se ci sarà un ripensamento? La storia che ha ora in ballo secondo le disposizioni planetaria avrà un futuro oppure è solo un focolaio? grazie a tutti quelli che mi sapranno dare una risposta
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/02/2013 17:45:49
- Ciao Giulia,io sto' ancora nei banchi di scuola e spero di continuare a starci ..;-)
Dunque.
A parte le poche eccezioni ,ai pochi toro in giro che non si sono fermati ai 5 sensi ...
nel senso che è un segno troppo ancorato al meterialismo terra terra ( papa Wojtyła ed altri rare eccezioni..) io al posto mi interrogherei di più sul perchè ti sei fermata ad un tipo cosi' che sparisce...
Probabilmente ti ha sentita troppo impegnativa per lui ,troppo fresca e giovane ed ha pensato di non poterti reggere nel tempo :-)
Oppure cerca una mamma ...:-)
Tieni presente che i toro avranno saturno contro in opposizione e quindi i "return" di saturno in genere portano ritorni; ma come mai tu vivi ancora di ripensamenti degli altri?? Voglio dire di analizzare meglio certe "dipendenze" che ti porti addosso .
Sinceramente non credo che sia la prima volta che sei spinta ai ritorni alle storie passate ,ai tempi circolari della memoria .Quindi prima ancora che Lui di faccia vivo io al posto tuo mi chiederei cosa è che ti spinge a cercare ...:-)
|
arabello |
|
|
inserita il 06/02/2013 18:55:52
- Sai in realtà la nostra è stata una storia molto importante, lui stava per trasferirsi a roma dove io studio per essere più vicini, i motivi della rottura sono stati i continui litigi che ci siamo portati dietro da ottobre fino a dicembre e che non siamo riusciti a scrollarci di dosso. Non sono una persona legata ai ritorni, anzi, di solito quando si chiude qualcosa sono la prima a mettere la pietra sopra e ad andare avanti, in questo caso però spero in un suo ritorno perchè sento che quello che c'è stato è molto forte. io da Ariete ho visto in lui Toro una sorta di complementarietà, ognuno aveva le caratteristiche che mancavano all'altro e per me è stata un'unione perfetta, sotto tutti i profili, per questo spero che faccia marcia indietro. grazie per la risposta spero succeda il prima possibile, e se non succede mi metterò l'anima in pace e andrò avanti!
|
Ciao |
|
|
inserita il 07/02/2013 19:29:20
- Ciao Giulia,
ho letto per caso e sono colpita dalle analogie.
Io sono ariete asc cancro, per questo ho letto poi i tuoi post. Mia figlia, toro, proprio a fine 2012, stessi tempi del tuo caso, ha lasciato dopo due mesi di "discussioni" il suo compagno. Lei ora non ha altri flirt ma proprio oggi mi parlava di un incontro con un uomo interessante di .. 8 anni più di lei !!
Non è per caso che anche il tuo toro, come mia figlia, è asc. ariete? Stessi tempi, stessa attrazione per persone più mature.. curiose coincidenze, saranno i primi influssi del vecchietto (Saturno-Chrono) ??
In ogni caso ti faccio un bel in bocca al lupo, ciao
|
Lea |
|
|
inserita il 08/02/2013 00:52:56
- Ciao Lea, purtroppo non so dirti l'ascendente perchè non so l'ora di nascita, effettivamente le analogie sono molte con tua figlia! Sai per caso se è intenzionata a fare marcia indietro? sai a questo punto la prendo come tester!! un saluto e crepi il lupo!
|
:) |
|
|
inserita il 08/02/2013 09:34:54
- Cara Giulia, siamo tutti individui, con un bagaglio di esperienze, sentimenti etc etc assolutamente personali e nessun astrologo seppur bravissimo potrà darti una risposta certa, al max solo un'idea di cosa é probabile-possibile e cosa meno secondo la sua lettura.. Mia figlia non ha nessuna intenzione di far marcia indietro, il Lui lasciato però ci spera e fatica a capire che nn può essere. Senti, dico a te le stesse cose che ho detto a lui. Fai così, vivi la tua vita senza pensare a cosa è stato e cosa sarà, pensa a te adesso, se dovrà essere accadrà comunque. Vai avanti per la tua strada ora.
Ps. da giugno avremo il buon giove su ascendente.. forza!!!! Un caro saluto
|
Lea |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|