- Certo di si' ; in alcuni circostanze rarissimi non ha funzionato
Per esempio mi è capitata una tipa strana ..
Mi sembrava di stare in una palestra e più che fare l'amore sembrava un esercizio di ginnastica ;lei sembrava una professoressa di ginnastica con in mano un orologio che ti calcolava la potenza di affondi ,i tempi di penetrazione ...
Spogliarla all'inizio sembrava di dover togliere la gonna come una armatura con le cerniere arrugginite ;sentivo i cigolii e le proteste perchè secondo lei i "tempi" per toglierle la gonna erano sballati ;mi calcolava anche i tempi che ci mettevo per infilare il preservativo .Preservativo che secondo Lei non rispondeva alle ultime Norme antifortunistiche della Comunità Europea nè alle corrette norme sanitarie di composizione cioè antiallergiche al lattice .Qui devo dire che un alito di ragione l'aveva perchè un mio amico segno zodiacale Vergine a causa della sua allergia al lattice ha avuto 5 figli e tutti maschi ..;insomma sembrava un timer che ti calcolava tutto .
Ricordo i calzini che non le andavano bene ..gli slip non erano a suo gradimento perchè gradiva gli boxer larghi ;anche le scarpe non andavano bene perchè indossavo quelle classiche Nero Giardini mentre lei prferiva le Hogan con la suole di gomma ..;mentre la penetravo mi calcolava i tempi ,gli affondi ,la velocità,le risonanze con una freddezza che mi sembrava di fare l'amore con un computer senza Anima .Era tutta mente :-) Niente immaginazione e sogni nè dolcezze cercava solo prestrazioni .Mi ha raccontato che l'ex marito le raccontava che quando Lei aveva voglia di fare l'amore lui fuggiva perchè stanco .Lei non si era accorta che in realtà lui fuggiva perchè era stanco di fare sesso con un asettico e distaccato Robot
Saluti