giovedì 12 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

MARINA E SIRIO, D SIETE??
discussione inserita da Lea

Solo per dirvi che mi mancate, mi mancano le vostre considerazioni sagge, pacate e sempre ben argomentate. Spero di ritrovarvi presto..
ciao, un abbraccio

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 20 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 30/01/2013 17:38:33

- Nel citare il tutto ho tralasciato di dirti, forse anche perchè lo ritengo gelosamente una cosa 'preziosissima' tutta mia mia ;)
Io e mio marito siamo 'innamoratissimi', credo che sia la sua presenza a rendere la mia interiorità così 'splendente';)

Marina

inserita il 30/01/2013 17:43:44

- Ti regalo una frase, adatta ad un tipo 'creativo' come te:

"L'immaginazione è tutto.
E' l'anteprima delle attrazioni che la vita ci riserva."

Albert Einstein

Marina

inserita il 30/01/2013 18:04:36

- Grazie Marina, conosco e amo questa bella citazione ..Sono contenta che ti sia piaciuto il test e che ti ci sia "ritrovata". Capisco cosa intendi quando dici siamo innamoratissimi .. anch'io ho la tua stessa fortuna !!!! Se cerchi un post Gioco porte (x tutti) trovi le chiavi base d'interpretazione. Io ho imparato da un'amica psy, lei mi ha dato i fondamenti, il resto è mia ricerca e intuizione. Qualcuno un bel pò di tempo fa mi disse che sono dotata di un'intelligenza emotiva fuori dal comune, la chiamano così i "tecnici", io credo sia capacità di cogliere e grande esperienza-lavoro di ricerca su significato e significante unite a buona sensibilità . Sul nero e rosso: se porti avanti per anni un reparto creativo di ag. pubblicità sono i colori a te più familiari, io li spizzico ovunque in casa, dosati, nelle varie sfumature, mescolati a bianchi vari e toni neutri.. sorrido al pensiero di vederti entrare a casa mia al lago , per una serie di "intuizioni" so che ti piacerebbe un sacco Ciao, buonissima serata amica "Genio e Regolatezza" , come una volta il mio copy preferito definì la sottoscritta

Lea

inserita il 31/01/2013 13:00:46

- A ma guarda....è la seconda citazione che ti giro e conoscevi entrambe, credo proprio che abbiamo davvero tante cose in comune ;)
A parte il fatto di essere entrambe innamorate perse dei nostri lui.
Infatti lavoravo in campi crativi anche molto vicini alla pubblicità come ti avevo già accennato..... e ho avuto diversi amici fotografi e pubblicitari.
Da decenni non lavoro più ma questa è storia lunga.....
Anche a me piacciono neri e rossi x l'arredo !!!.....e adoro il lago.
Non dirmi che è l'alto Garda......:D
Fà conto che se potessi mi ci traferirei, tantopiù che il mio lui è un ex kiters e dunque ama il vento!!!

Ho già fatto il test anche a mio marito, dato che credo di aver intuito un pò i parametri, cmq andò a leggere le tue indicazioni.

Mi è piaciuta la tua definizione per me di 'solitudine illuminata', vero mi ci ritrovo, sono una solitaria di animo anche se mi piace socializzare e stare in compagnia.
In un test psy fatto da una amica quando ero ancora 30enne circa la diagnosi era stata di:
" Bambina Sapiente"
Una parte emotiva non completamente cresciuta che si trovava a gestire conoscenze spontanee i senso interiore troppo vaste, provenienti da chissà quale tempo.
Forse ora si sono più equilibrate le parti.

Guarda Lea, facciamo così, per ora manteniamo questo punto di ritrovo, tanto inserendo i titoli ci possiamo rintracciare come è successo ora.

Un'altra cosa mi interessava.
Facendo tu questo test e conoscendo un pò gli astri, hai verificato tra test e mappe, almeno su alcune, se i risultati dei test corrispondevano a certi tratti delle personalità???

Un bacio
Attendo quando sei comoda dato che per te è un momento di forti impegni.

Marina

inserita il 31/01/2013 15:48:48

- Ciao cara, sarò rapida e poi magari se riesco torno..
Garda, certo! e non basso .. ma neanche gargnano E' vero, le cose in comune si sommano rapidamente mentre parliamo .. non ricordo bene la tua, ho visto in fretta, cmq i riscontri del gioco con astrologia li ho visti più volte e anche qui con Lena, la sua carta letta da Arabello coincide con quanto le ho detto io nel test in varie cose. Ma nn ho mai fatto la cosa prendendo appunti, sai che con gli astri sono schiappa! Scusa ma ora devo correre, a presto in ogni caso! Bacione, ciao

Lea

inserita il 31/01/2013 16:01:45

- dimenticavo.. Senti perchè non ti fai un account con nick come vuoi e ci sentiamo by mail dirette?
tipo il mio : leafelina@yahoo.it
Dài scrivimi lì che è + semplice e rapido risponderci, anch'io evito alcuni riferimenti che in pubblico nn mi va di dare. Un abbraccio, a presto

Lea

inserita il 01/02/2013 11:28:38

- Lea, devo proprio superare una reticenza connaturata per prendere contatti diretti, spero tu mi capisca.
Da che uso il pc non ho mai pensato di trasformare eventuali contatti web in presa diretta.
Non sò, forse temo che una simpatia che nasce sul web poi non possa avere riscontri anche nella realtà, che possa essere sentita diversamente quando prenda eventualmente contorni diversi.
Non si sa mai che cambi idea , essendo Uraniana i cambiamenti sono spesso 'improvvisi'......

Sai che non sono riuscita a trovare il titolo.....purtroppo in questo forum non c'è un sistema di ricerca che ti dà le parole anche se non le digiti esatte.
Tipo se metti Gioco invece di gioco non trovi: bisogna digitare tutto 'esattamente' come è stato messo dall'utente.

Noi andiamo sull'altra sponda del lago, in genere fuori stagione per avere l'opportunità di 'scorrazzare velocemente' in su o in giù tra Lazise e Riva , anche la parte montana è splendida, inoltre è più vicino a Verona dove ci sono megastore di chitarre ;)

Parliamoci quì, capisco che si possa dare meno libera espressione proprio a tutto, poi chissà......

Marina

inserita il 02/02/2013 14:33:09

- Ciao Marina, sono al lago, anche noi lo amiamo pure fuori stagione. Anche se a Vr ci sono nata riconosco alla costa west di avere baie, scorci, morfologia e luoghi ancor più unici della sponda di fronte, in ogni caso tutto il territorio e dintorni, salvo i punti in cui hanno orrendamente e troppo cementato, e' magnifico. Ci vivrei anch'io tutto l'anno, magari! Le chiavi base del test sono:
sequenza, priorità per l'individuo le prime due porte, l'ultima e' l'abito ovviamente meno sentito, meno importante. Bisogna leggere anche il quadro generale, ad es. Una p.rossa aperta per prima con la verde in ultima posizione da parte di single e' strana... Comunque rosso uguale sesso, giallo come tu ti vedi, blu famiglia, verde amicizia,relazioni in genere, nera inconscio, rapporto con morte, ombra etc. A presto, ciao

Lea

inserita il 03/02/2013 13:36:54

- Grazie per le indicazioni test, a larghe linee le avevo intuite :) quindi ok giusto per sicurezza di sapere.
Molto interessante comunque come test, ache perchè l'interpretazione si può allargare con interpretazioni anche personali.

Beh, guarda Lea, sei fortunata ad avere una casa al Lago, vero che per ragioni di lavoro non sempre si possono mettere in atto idee di trasferimenti, poi ci sono sempre legate anche altre questioni di tanti tipi......altrimenti saremmo già lì :)
Senza contare che hai ragione sul 'rischio' che anche certi posti poi nel tempo si possano sempre più rovinare.
Cancri cementiferi che hanno spinto le loro orrende metastasi dappertutto :(
Avevamo un 'territorio' dei più belli al mondo ,per quanto tutti dicono, che ci avrebbe consentito di diventare come un 'principato', un 'eden in terra'.
Grrrrrrrrr e rigrrr :( pollice verso, lasciamo perdere altri commenti .......

Marina

inserita il 04/02/2013 09:33:43

- Condivido il pollice verso e la "rabbia" , cara Marina, mi viene in mente al proposito, anche se vale in troppi casi, ahime, un delizioso scritto divertissement di Carlo M. Cipolla, il piccolo libro, edito da Adelphi, si chiama "Allegro ma non troppo", contiene tra l'altro " le leggi della stupidità", è eccezionale, te ne consiglio la lettura, io ne ho sempre una copia pronta da regalare a persone intelligenti ma, ti confesso, sono anni che non conosco una persona nuova a cui mi viene in mente di regalare - consigliare questo "mio credo" . Vabbè, c'est la vie, si vede che ora va così. Ieri ho lasciato il lago con la lacrimuccia, è come lasciare la parte "solare-ottimista-gioviale" di me per rientrare in quella saturnina :(. Mi faresti un piacere? Hai voglia di buttare un occhio ai miei transiti del o dal 18.02 in poi e dirmi a parer tuo come butta? Ho visto che proprio quel giorno un grande lento diventa retrogrado (plutone, mi pare) ma non so che possa in caso significare per il mio caso e la discussione della mia pratica prevista in quella data. Ti rilascio i miei dati, Vr 10,35am 27.03.61. Se ti va mi fai un regalo.. Ah, fai magari un nuovo post così ci troviamo anche se questo scompare dalla prima pagina..ok? Grazie, a presto e un bacione. Buona giornata!

Lea

1 l 2

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010