____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 9 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 22/01/2013 09:45:57
- La mia esperienza è che sono importanti in egual misura.
Ho un nodo n. in Sagittario,II casa,e tutta la vita finora vissuta ha avuto come sottofondo la continua ricerca filosofica,religiosa come mia risorsa profonda per avere fiducia e competenza nel vivere!
ciao
|
ila |
|
|
inserita il 22/01/2013 14:03:23
- il nodo nord è quello che dovresti tendere ad essere per aiutarti. quindi essere scorpione abbandonando le tendenze toro che sono strascico del passato, idem x la casa. caiuz!
|
fri |
|
|
inserita il 22/01/2013 15:20:49
- Scusate se mi intrometto, avrei bisogno di un chiarimento anche io, qualcuno potrebbe aiutarmi invece sul mio nodo nord?
nodo nord vergine in seconda casa, e lì in vergine e seconda casa ho pure Saturno che allegria immagino:)
io devo confessare sono molto attratto dalla speculazione e dal rischio (tipo hai 5000 euro allora via allo speculare in borsa) oppure gioco e ammetto sarei anche attratto anche se impaurito dal rapinare una banca o anche dei miliardari, tanto quelli ne hanno così tanti ... NON PREOCCUPATEVI SONO SOLO IDEE ASTRATTE :))) E NON SOLO MIE CREDO
insomma credo che la mia attrazione e paura si riferisce al nodo sud in pesci e ottava casa no? o mi sbaglio? CIAO GRAZIE L
|
Lorenzo |
|
|
inserita il 22/01/2013 16:15:29
- Ho notato che miei amici con nodo in II Vergine sono molto occupati nella loro vita a gestire i soldi guadagnati lavorando con integrità.Stanno molto attenti a non "imbrogliare",a che tutto sia giusto e ben fatto.Hanno molta paura del"lasciare al caso" le questioni che riguardano il guadagnare e il"giusto modo" di farlo.Sento anche che faticano a trovare questa dimensione,che dentro di loro c'è la voglia di lasciarsi al caos ma si sentirebbero in colpa soprattutto verso i loro cari,...
|
ila |
|
|
inserita il 22/01/2013 21:59:13
- Ila grazie...cerchero di integrare i significati....alcuni siti sembrano dare piu importanza al segno....
Buona serata,
Elis
|
Elis |
|
|
inserita il 23/01/2013 10:52:54
- Il mio è in III...non so come mai ma istintivamente ho sempre dato più importanza alla casa...forse per capire l'ambito in cui agire...
Ancora non lo so però
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 23/01/2013 19:37:23
- Quel che mi è capitato è che per certi periodi sentivo senz'altro più la casa,in altri il segno...
ora,con l'età più"matura" mi sembra che si siano finalmente integrati.
Se hai voglia,Elis,potresti descrivermi cosa ti arriva dalla tua posizione?
grazie,ciao
|
ila |
|
|
inserita il 25/01/2013 10:04:29
- ciao Ila,
grazie!..in questo momento sento forse più il segno... il lasciar andare le sicurezze, il concentrarmi più sull'essere e separarmi dalle cose non essenziali...ma questo potrebbe anche dipendere dal sole in VIII.la casa del nodo nord (IX) in senso evolutivo ancora mi sfugge:)....tu quali aspetti hai colto per te?
grazie,
Elis
|
elis |
|
|
inserita il 26/01/2013 17:12:29
- cara Elis,come spesso si dice qui è difficile dare una risposta senza il tema natale completo...Forse il tuo nodo in nona casa ti spinge alla trasformazione in modo fiducioso;fare il percorso dello Scorpione attraverso studi filosofici,attraverso un percorso spirituale...o viaggiando in paesi completamente diversi come cultura,tanto diversi da stravolgere i tuoi valori,farti rivedere completamente l'educazione ricevuta...
grazie,mi piace la discussione sui nodi...
se ti viene in mente altro dimmelo!ciao
|
ila |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|