|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
SINASTRIA
discussione inserita da Ciccina |
|
Qualcuno mi da un aiutino?
Io nata a Caltanissetta il 12/08/87 alle 00.40 - lui a parma il 13/10/1982 (purtroppo non so l'ora)...
Grazie!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/01/2013 23:52:38
- Ciao Ciccina,
guardando la sinastria tra i vostri temi, ho notato che ci sono tre pianeti in V casa Sole, Mercurio e Venere. Significa che avete gli stessi gusti per gli svaghi e che la vostra è un'unione basata molto sulla spensieratezza e sull'attrazione fisica. La Luna in IV significa che avete anche momenti di tenerezza e un bisogno di intimità, di sicurezza emotiva.
Ci sono anche dei pianeti in casa VI Giove, Saturno, Urano e Plutone questo dà al rapporto un senso di responsabilità e di doveri. Il vostro rapporto ha a che fare con il lavoro?
Nettuno in VII e Marte in VII possono rappresentare delle illusioni sull'altro partner idealizzandolo troppo oppure sentirsi un pò vittime comunque Nettuno tende a dare un pò di nebulosità a questo rapporto e Marte in VII dà molta instabilità e litigiosità...
Dimmi se quello che ho detto è giusto almeno in parte e dimmi se vuoi qualcosa in più sul vostro rapporto. Vi conoscete da tanto? E c'è di mezzo il lavoro?
|
Sirio |
|
|
inserita il 22/01/2013 07:57:24
- No non centra il lavoro, ci siamo conosciuti ad un evento perchè, come ben hai detto, abbiamo molti gusti affini per quanto riguarda musica, spettacolo e arte. Per quanto riguarda il rapporto tra noi posso dire che ancora non esiste. Ci stiamo conoscendo molto lentamente e indubbiamente c'e una grossa attrazione fisica.
Solo che lui, dopo essere uscito da una lunga relazione è in crisi e non sa cosa vuole, quindi se da parte mia c'è voglia di conoscerlo -e ci sto mettendo tutte le mie energie per farlo-con molta calma senza pressarlo, da parte sua c'e solo voglia di portarmi a letto.. e al momento non mi sta dimostrando tanto.
Volevo conoscere la nostra sinastria per sapere se c'è affinità o se è meglio lasciarlo alla sua crisi e, nonostante mi piaccia, smollarlo.
Grazie ancora.
|
Ciccina |
|
|
inserita il 22/01/2013 15:50:52
- Secondo me, l'unica cosa che puoi fare è di vivere questa situazione così com'è senza farti troppe illusioni. A parte l'avere gli stessi gusti in fatto di divertimento e un'attrazione fisica molto forte, non vedo che si possa costruire molto...
Ciao!
|
Sirio |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|