mercoledì 4 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

SPIRITUALITÀ ?
discussione inserita da uto

hey! ciao,quali sono i segni zodiacali più inclini alla spiritualità? io ho notato questa propensione nei pesci(ovviamente), sagittari, gemelli...
i segni di fuoco si possono infuocare senza saper giudicare.
i segni d'acqua forse sono i più portati.
anche quelli di aria, ma un pò troppo critici e contestatari.
cmq i pianeti interessati nella spiritualità sono nettuno e giove? grrrrazie!

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 20/01/2013 23:20:32

- Ciao uto bellissima domanda ,complimenti .
Spero che qui ci siano altre persone che intervengano anche perchè mi accusano di essere sempre io a rispondere ...
Personalmente non penso che siano i segni zodiacali a dare spiritualità ma sono le configurazioni ( i pianeti) i simboli a donarci capacità introspettive ,spirituali
Per quanto riguarda la casa della evoluzione spirituale è la nona :-)
Ciao

alessandro

inserita il 21/01/2013 12:07:24

- Uto,
volevo farti osservare che nella tua domanda hai omesso i segni di terra di segnalare ai fini dell'argomento specifico sulla spiritualità ...

Secondo me c'è non è stato a caso e ti riguarda di persona

Ciao

arabello

alessandro

inserita il 21/01/2013 12:19:25

- si! non li ho menzionati, li trovo sempre più appartenenti ad un credo piuttosto che spirituali. ma è solo la mia esperienza! che ne dite allora sull'argomento? aspetto di accoglire il vostro sapere! :)

uto

inserita il 21/01/2013 12:46:27

- Uto, i segni zodiacali esprimono le modalità di come si vive la propria spiritualità .In passato qui abbiamo parlato di esempi ...
Per esempio la top Model Hella che ho conosciuto di persona (...) perchè sono di madre Irpina vicino Melfi dove viveva Hella!!
Una delle modelle, bellissime e ondeggianti passata dalle sfilate di moda a farsi suora :-) Una storia di conversione ad una vita fatta di fede e vocazione spirituale "Sotto il vestito niente", si dice delle top model. E invece nell'animo di Hella) covava la vena mistica ...Hella alternava le sfilate ai pellegrinaggi e al volontariato nell'organizzazione di Madre Teresa di Calcutta". Di sera indossava gli abiti dell'alta moda, il mattino lavava gli stracci dei barboni. "E' nata a Melfi, in Basilicata, a e' alta e bionda, come una normanna. Non ha mai rinnegato rinnega la sua esperienza nella moda. Anzi la considera una tappa nella sua ricerca della bellezza.

Ha scritto un libro "Ho scelto Dio" Adesso ha lasciato l'attività religiosa ma non quella spirituale
Il miracolo l'ha fatto il suo saturno in dodicesima (ti passo i dati se ti interessa approfondire nata il 7 aprile 67 alle ore 7 a melfi (tanti 7...!! )

Tra i segni di Terra abbiamo tanti personaggi spirituali ...da Madre Teresa di Calcutta a Papa Wojtyła

comunque hai inserito un argomento affascinante

ciao a presto

arabello

alessandro

inserita il 21/01/2013 20:45:51

- Ciao Ara...ma che cosa significa che quello di GESÙ e'eliocentrico siderale e quello di Osho geocentrico?

So il significato di geocentrismo e eliocentrismo, ma perché proprio quello di Osho e'geocentrico e quello di Gesù eliocentrico siderale? Indica un più altro grado di evoluzione spirituale quello di Gesù ? Ovviamente. Credo di si', vista la storia ben eccezionale ed estrema di Gesù . Mostra una più suprema visione del tutto e sacrificio di se'?

Ma posso accedere al tuo Facebook anche da un'altra utente? Perchéio io faccio parte dell'ultima frangia di quelli che non hanno Facebook...lo so e'un po' antimoderno

Ilaria

inserita il 21/01/2013 20:47:25

- Ciao Ara...ma che cosa significa che quello di GESÙ e'eliocentrico siderale e quello di Osho geocentrico?

So il significato di geocentrismo e eliocentrismo, ma perché proprio quello di Osho e'geocentrico e quello di Gesù eliocentrico siderale? Indica un più altro grado di evoluzione spirituale quello di Gesù ? Ovviamente. Credo di si', vista la storia ben eccezionale ed estrema di Gesù . Mostra una più suprema visione del tutto e sacrificio di se'?

Ma posso accedere al tuo Facebook anche da un'altra utente? Perchéio io faccio parte dell'ultima frangia di quelli che non hanno Facebook...lo so e'un po' antimoderno

Ilaria

inserita il 21/01/2013 20:48:02

Ilaria

inserita il 21/01/2013 21:01:09

- Bella domanda
Ti spiego.
Alle personalità evolute,spirituali i transiti,progressioni e tutti i nostri sistemi previsionali che ci siamo inventati sulla Terra si riferiscono alla visione geocentrica (Ego ) non funzionano ;funzionano solo a noi umani terra terra :-)
Per catturare queste personalità e cercare di comprenderli bisogna spostarsi da cio' che vediamo dalla Terra (visione geocentrica) e guardarli da una angolazione diversa(versione eliocentrica) .Queste Anime spirituali evolute sono come le Stelle e possiamo tentare di avvicinarci a loro solo guardandole dal loro punto di vista .Ecco la visione eliocentrica siderale. Il tema di Gesu' visto da una visione eliocentrica siderale cioè visto come se il nosttro Sole avesse gli occhi è senza parole ,straordinario ,indefinibile :-)

Ogni Stella campa miliardi di anni ...

noi campiamo al massimo come media sui cento anni :-)

Noi siamo fisicamente figli delle Stelle

Baci

per Ilaria

1

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010