____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 25 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/01/2013 20:56:10
- Per Marco : ti sei chiesto cosa ti ha portato a cercare questa donna?
|
viola |
|
|
inserita il 22/01/2013 09:35:18
- Cara Viola non è tanto cosa mi ha portato a cercare questa donna quanto cosa ho trovato in lei...sicuramente quello che nn provo più per la mia compagna, ovvero amore passionale e stima, ma solo affetto per aver condiviso un tempo delle cose. La cosa importante è essere sempre se stessi e non fare le cose per il senso del dovere, ma perchè questo ti deve portare ad una crescita dentro come fuori. Se il nostro cuore è in pace con il resto del cosmo tutto è in equilibrio e le cose che sembrano impossibili sono poi realizzabili. Se è vero quello che la fisica quantistica ci insegna, il nostro pensiero ha la forza per ottenere ciò di cui abbiamo bisogno, anche se si trovasse in Alaka.
Ci sono le regole della società, poi ci sono le regole nn scritte...ed a quelle ci affidiamo. Se il mondo deve cambiare non possiamo sottostare a vivere nell'iposcrisa e nella falsità. Stiamo a vedere cosa succederà...io per ora nn ho nessuna intenzione di mollare...
|
Marco |
|
|
inserita il 22/01/2013 19:46:44
- Arabello mi chiedo dopo quello che ha scritto Marco...a prescindere dalla motivazione che lo ha spinto, come fara' a tornare in famiglia e ad accontentarsi di un affetto dopo che si e' riprovato uninnamoramento, ammesso che di esso i tratti e non di semplice infatuazione? Viola
|
viola |
|
|
inserita il 23/01/2013 10:19:06
- ma per curiosità questo transito di Giove opposto al mostro interiore quando finirà per l'esattezza?..almeno mi regolo, sempre che nn mi lasci prima lei..
Ti ringrazio per la tua disponibilità.
Marco
|
x Arabello |
|
|
inserita il 23/01/2013 19:45:56
- Marco quando queste cose vano per le lunghe chi sta dall'altra parte si stanca e vede le titubanza e indecisione come mancanza di sentimenti forti!!
Ciao viola
|
viola |
|
|
|
|
|
|
|
|
|