- Allora Marco :-) Ti dico cosa ne penso .
Sorvolo il tuo tema natale che secondo me conosci benissimo ..;
E' da parecchio tempo che sei sotto configurazioni particolari .
Hai un sole progresso di transito in dodicesima casa che ha attivato la congiunzione venere-marte in dodicesima quadrata a saturno (in Pesci) e alla congiunzione Urano-plutone ottava casa (Vergine)
Queste configurazioni rappresentano la tua parte trasgressiva che preme per essere vissuta ;in senso metaforico diciamo che c'è dentro di te un mostro che ti possiede ,difficile da pilotare ,da controllare ,Cche vuole vivere la sua parte e che cozza con i valori tranquilli e conformisti della tua personalità .E' come se ci fossero dentro di te due persone diverse .Questo non deve preoccuparti perchè ognuno di noi ha tante personalità ..Jung per esempio aveva 4 nick ,si sentiva Elia ,Filemone,Ka ed altri :-)
Da quello che vedo- senza fare sinastrie - personalmente penso che Le Sirenette le incontri inconsciamente sono particolari,te le scegli apposta per sfamare il "mostro" interiore che spesso ti possiede ; un po' come quelle storie mitiche dove bisognava sacrificare persone al mostro :-)
Io penso che la storia della sirenetta finirà presto dopo il transito di Giove in opposizione al "mostro" interiore ) La luna progressa sul Giove radicale appresenta il legame che hai con quello che definisce la famiglia ...io personalmente ti darei il consiglio di non abbandonare la famiglia ,figli etc anche perchè - hai una importante missione karmica da compiere .
Quella della fedeltà coniugale (Giove retrogrado in Cancro) di cui nelle tue vite passate non hai certamente brillato.Nella tua vita attuale il compito che ti si chiede è non a caso di prendere coscienza del rispetto che è dovuto alle persone di famiglia con cui sei legato .
Io penso che ce la farai :-)
Con tanta stima
arabello :-)